Ciao a tutte belle fanciulle, bentrovate come sempre nel mio blog, questa volta voglio parlarvi di un prodotto davvero molto utile . Si tratta di un set di ganci multiuso, dal design davvero carino e semplice, dal colore trasparente e quindi adattabili ad ogni ambiente. A me sono piaciuti molto, perchè oltre a trovarli molto resistenti e pratici da usare, ne ho apprezzato molto i materiali, questa plastica molto dura e ben fatta. Basta più buchi nei nostri muri, con questi ottimi ganci potete dire addio a martelli, chiodi e trapano, infatti grazie ad un potente adesivo che si trova nel retro di ogni gancio, potete attaccarli al muro e resteranno ben saldi , senza mai cadere, io li ho messi in bagno ho provato ad agganciare il mio accappatoio dire abbastanza pesante ed infatti il gancio è rimasto attaccato al muro in maniera perfetta. Sono impermeabili e possono sostenere un peso fino a 5 kg, hanno dimensioni di 17,8x11x2,4 quindi grandezza abbastanza giusta per dei ganci. Possono essere usati per appendere svariate cose, come strofinacci, presine sacchi, insomma per ogni vostra esigenza. Ragazze vi allego il link e vi consiglio assolutamente di visitare il sito e di acquistarli, averli in casa fa sempre comodo , ci possono servire per attaccare qualsiasi cosa, spero vi siano piaciuti attendo come sempre i vostri commenti, vi lascio ad una buona serata e alla prossima. 
http://amzn.to/2fxIG5B

1 Commenti