Ciao bellezze, oggi vi voglio presentare un prodotto davvero utile e carine che non guasta mai. Si tratta di una bellissima custodia per iphone 6s, da un lato quello destro possiamo agganciare il nostro smartphone, dall'altro possiamo inserire  le nostre  carte  di credito, il bancomat, dei soldi piegati, ecc ecc. A me è piaciuto molto sia il design che trovo davvero particolare e molto elegante, sia la sua funzionalità, infatti lo consiglio molto.  La qualità generale della cover è buona ,la chiusura avviene attraverso un magnete, la parte alta della cover è decorata da un tessuto con una fantasia a quadretti bianchi/tinta , che potete scegliere voi a vostro gusto,   viene spedita in una bella  confezione in plastica trasparente con varie scritte e adesivi .
L'alloggiamento che serve per proteggere il nostro telefono è rigido di materiale metallico ricoperto da uno strato più sottile di pelle, realizzata interamente a mano, adatta sia per uomo che per donna, molto versatile. Rifiniture ottime, le piegature della custodia consentono di utilizzare l'iPhone in molte comode posizioni.
 La consiglio anche per la buona protezione contro urti e cadute accidentali, specialmente per chi e' una persona distrattam con questa cover terrete al sicuro i vostri cellulari da eventuali danni.
Vi allego il link ragazze, e vi consiglio di visitare il sito per acquistarlo è davvero molto utile e carina . alla prossima e spero di avervi dato un buon consiglio, baci


1 Commenti