Ciao a tutte eccomi qua, questa volta vi presento un prodotto che credo sia molto utile per chi ha un iphone. Si tratta di una bellissima memoria esterna  compatibile con i più recenti dispositivi iOS e sistema IOS 9, va benissimo infatti per iphone 5,5s, 5c, 6,6 Plus, 6s, 6s Plus, iPod Touch 5, iPad Mini 1,2,3,4, iPad 4, Aria, Aria 2, iPod Touch 5, Finestra PC. La cosa che mi ha colpito di più e che mi è piaciuto molto  è stato il suo design che per una chiavetta è davvero molto elegante e particolare, io ho scelto color oro ma c'è anche di un altra tonalità rosa precisamente. 
 Costruito con materiali di alluminio superiore qualità con la ruggine, filo di qualità Premium meccanismo di scorrimento per proteggere entrambi i connettori.  Dotato di una capacità di memoria da 64 GB, le sue dimensioni sono 15 x 10 x 1,2 cm per un peso di 45 g, io personalmente la uso moltissimo, l'app comunque è in lingua cinese ma devo dire la verità molto intuitivo, quindi si può usare tranquillamente, trasferisce  facilmente foto e video tra iPhone, iPad, PC e computer Mac. Apple, insomma un prodotto che a me è piaciuto molto e che consiglio. Vi allego il link ragazze cosi potete visionarlo meglio e decidere se acquistarlo, alla prossima recensione ciaoo.
http://amzn.to/2dS1PN3

0 Commenti