Ciao a tutte e bentrovate nel mio blog, questa volta voglio parlarvi di una collaborazione molto interessante. Si tratta di una bellissima borsa con manici e tracolla, se vogliamo portarla a spalla, realizzata in pelle sintetica di alta qualità, ben rifinita e perfetta in ogni suo dettaglio. A me è piaciuta subito e molto perchè ,l' ho trovata una borsa molto completa ed elegante, adoro questi inserti in in metallo color oro, danno quel tocco chic che la rendono molto particolare nella sua semplicità .
Molto capiente, dentro ha vari scomparti, alcuni con cerniere altre semplicemente delle tasche dove possiamo tenere i nostri trucchi, le nostre chiavi e quant'altro, e come sappiamo noi donne dentro la borsa teniamo di tutto, quindi questa e' perfetta proprio per la sua capienza. Al tatto è morbida, liscia, davvero molto piacevole toccarla, i manici sono ben robusti, chi non preferisce portarla a mano, può tranquillamente inserire una tracolla sempre dello stesso materiale e colore e portarla tranquillamente a spalla. Le sue dimensioni sono ne troppo piccole ne troppo grandi medie direi infatti sono 34x16x26 cm.
Ottimo rapporto qualità prezzo, ve la consiglio molto, magari sarebbe carina come idea regalo per un amica speciale, farete davvero una gran bella figura, io la trovo bellissima. Ragazze se vi è piaciuta molto, vi allego il link così potete visionarla meglio e apprezzarne le qualità, spero di avervi suggerito un bel prodotto, vi aspetto alla prossima recensione sempre con immenso piacere, buona serata a tutte. 
http://amzn.to/2e868Yl

4 Commenti