Buonasera ragazze, eccomi nuovamente a voi, per consigliarvi un prodotto molto carino. Si tratta di un applique a sensore di movimento molto utile e pratico nelle nostre case. La luce è dotata di due sensori, di movimento e sensore crepuscolare, emana una luce bianca molto intensa, a me è piaciuto moltissimo questo applique, per il design che trovo molto fine, elegante e di classe, e'molto versatile, si adatta ad ogni tipo di ambiente, sia moderno che in stile piu' retro'. Mi piace la sua funzionalità,  è alimentata da 4 batterie AA non incluse, si può installare sia con il bio adesivo o con stop forniti entrambi dal venditore e che trovate dentro la confezione, l'ho installato nel mio salone, e non passa mai inosservato.
 Durante le ore notturne resta accesa, ma con una leggera luce, se passate davanti la lampada  automaticamente la luce diventa piu' forte, grazie al sensore, quindi molto utile per chi si alza spesso la notte. 
Lo consiglio molto, anche da regalare , sarebbe molto gradito.
Vi allego il link cosi potete decidere meglio se acquistarlo, io sinceramente ve lo consiglio credetemi e' molto ma molto carina e utile. 
Fatemi sapere e attendo i vostri commenti, alla prossima 




3 Commenti

  1. hai ragione e' molto elegante e utile ti consiglio di visitare il sito cara

    RispondiElimina
  2. effettivamente! Risulta utile!
    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso e devo dire che mi piace molto, infatti mi sono subito aggiunta ai tuoi lettori fissi!
    Sono la n.250!
    Un bacio, Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara, per i complimenti dammi il link del tuo blog che mi aggiungo volentieri a tuo

      Elimina