Buongiorno ragazze, eccomi a voi, per parlarvi di un prodotto utilissimo nei nostri bagni. Si tratta di un angoliera bellissima in acciaio, che si può fissare al muro sia con viti che volendo con le comodissime ventose davvero forti e resistenti.  A me personalmente e' piaciuto molto sia per il suo design che trovo davvero elegante e particolare che sia per la sua resistenza nel mantenere senza mai cadere dal muro i miei oggetti, creme profumi, che avrete modo di vedere dalle foto. L'ho trovato ideale anche da regalare, infatti mia suocera ne è stata davvero entusiasta, lo trova davvero molto utile questo prodotto. Può mantenere ben 8 kg di prodotti e resta lo stesso bene saldo al muro, fatto di ottimi materiali, acciaio cromato antiruggine, infatti nonostante lo abbia lavato tante volte, il lucido dell'acciaio è davvero perfetto.
Ha un sistema di montaggio davvero facile, anche per una come me che non ha molta dimestichezza con il fai da te, vi posso assicurare che fissarlo al muro è stato davvero semplice e facile, potete attaccarlo in superfici lisce, vetri restera' sempre ben saldo . Le sue misure sono 23x17,5x58,5 cm quindi davvero capiente, ha tre mensole, molto comodo direi.
Beh se vi è piaciuto vi lascio il link del prodotto cosi potrete visionarlo meglio e decidere se acquistarlo, alla prossima ragazze e fatemi sapere .

0 Commenti