Ciao a tutte e bentrovate nel mio blog, oggi vi parlo di un prodotto molto utile in cucina. Si tratta di  uno spiralizer  per ottenere spaghetti di verdure,  in particolare con zucchine e carote. Quello che a me è piaciuto da subito e' stato il suo design molto carino, pratico e dai bei colori, oltre che alle sue funzionalità , io amo molto le verdure quindi mi piace molto questo attrezzino. E'  costituito da tre parti,  un corpo bianco che presenta quattro lame interne seghettate, un tappo con un punzoni interni che serve per afferrare meglio la parte finale delle verdure e  una struttura verde che va ad incastro della prima e che presenta una lama liscia. Molto maneggevole e facile da usare. Nella confezione ci arriva anche uno spazzolino che ci aiuta a pulire le lame quando finiamo di tagliare le verdure, si possono realizzare tante ricette, in particolare quelle presenti nell'ebook che vi invieranno via mail dopo l'acquisto.
Ricorda molto un temperamatite, inserire una zucchina ad esempio e richiudere il tutto e iniziare a girare, come se volessimo temperarla, lo stesso movimento otterrete dei bellissimi spaghetti di zucchine o volendo splendidi nastri di verdura dipende dalle lame che decidiamo di usare,  ottime anche per la cottura a vapore, direi che l'oggetto è interessante, per chi ama cucinare, l'ho testato con diversi ortaggi e posso dire che funziona a meraviglia, le lame tagliano bene e si riesce ad ottenere un ottimo risultato. Carino anche come idea regalo, secondo me sarebbe molto gradito.
Se vi e' piaciuto vi allego il link cosi potete visionarlo meglio, e vi consiglio di acquistarlo, è davvero molto utile e pratico in cucina, e farete un figurone con i vostri ospiti presentando in maniera diverse le verdure in particolare le zucchine e le carote.






2 Commenti