Buonasera a tutti. In questo post vi parlerò di una collaborazione molto gradita con Liquorificio Italia slr, che personalizza bellissime ed eleganti bottiglie di liquore con frasi, dediche o nomi delle persone che ci stanno più care. Le bottiglie di liquore a poter essere personalizzate sono sia quelle da 0,7L, che quelle in formato mignon. In questo post, in particolare, vi mostrerò queste ultime. Andiamo a scoprire di più sull'azienda:
"La nostra è un'azienda artigiana a conduzione familiare che opera a Trieste nel campo dei liquori da 20 anni. La missione è quella di offrire servizi di imbottigliamento ad importanti aziende nel settore dei liquori. La forza del Liquorificio Italia risiede nell'offrire ai nostri partner le più varie soluzioni di imbottigliamento e packaging, per realizzare, in breve tempo, quei progetti a prima vista complicati e impossibili. Accogliamo ogni nuova idea coordinandoci con i nostri partner e puntando sempre all'eccellente qualità del prodotto finito.Questo ci ha dato modo di acquisire negli anni l’esperienza e le competenze necessarie per creare (al di là dell’imbottigliamento per conto terzi) una nostra linea di liquori i cui punti di forza sono qualità, innovazione nel prodotto, design e appartenenza al nostro territorio. Utilizziamo ingredienti naturali e di prima qualità proponendo liquori di ogni genere (anche di nuova concezione) in confezioni originali e ricercate."
Il tutto è arrivato ben impacchettato e confezionato. Non appena ho aperto il pacco sono rimasta davvero colpita: le bottigliette sono veramente eleganti, d'effetto, ed è per questo che le consiglio veramente come idea regalo per qualunque occasione. Ci stiamo avvicinando al periodo delle feste, e ogni anno ci si ritrova a dover pensare ai regali da fare ad amici, parenti, conoscenti ecc. Queste bottigliette personalizzate, a mio parere, farebbero un gran figurone se presentate come regalo, e ai vostri amici farà piacere notare le scritte personalizzate che andrete a scegliere per loro.
Queste sono le creme che fanno parte della Mignon Collection per le buone feste:
I gusti delle creme che mi sono stati inviate sono i seguenti:
-Melone
-Cioccolato e rum
-Zabaiovo
-Pistacchio
-Caffè
Liquorificio Italia produce fino a 15 diversi gusti di liquori, quindi non sarà difficile accontentare i palati dei nostri amici, anche quelli più raffinati e pronti alle novità. E' possibile acquistare queste creme in formato mignon sia in astucci da 5 (come questo che vi sto mostrando), sia sfuse. Nei periodi festivi è consuetudine partire per andare a trovare i nostri cari, e una bellissima idea regalo potrebbe essere costituita da queste eleganti mignon, personalizzate con il nome della nostra città o della nostra regione, da portare come souvenir.

   Queste mignon sono adatte ad ogni occasione: per le feste natalizie che si stanno avvicinando, per compleanni, anniversari di matrimonio e fidanzamento; potrebbero persino essere utilizzate come bomboniere delle nostre cerimonie, personalizzandole scrivendo la data e l'evento (Ad es per un matrimonio: Aldo e Alessia, 24.03.16)

Una delle cose che mi è piaciuta di più è stata vedere il nome del mio blog scritto su queste bottigliette. La cosa che mi ha colpito è stato il fatto che il carattere fosse esattamente lo stesso di quello che avevo usato per creare l'immagine che contraddistingue il mio blog!
Questo è un esempio dei liquori classici da dopo pasto che l'azienda propone ai suoi clienti, oltre alle creme alla frutta o cioccolata a base di panna e latte; grappe; distillati; vodka. Inoltre, Liquorificio Italia, essendo un'azienda di origine Triestina, propone una linea di liquori interamente dedicata al suo territorio:
-Liquore al Terrano
-Grappa Friulana Stravecchia
-Liquore alla Pesca di Fiumicello
e tanto altro!

Il punto vendita di quest'azienda si trova nel cuore di Trieste (via Paolo Reti 1), dove avrete anche la possibilità di provare gratuitamente i loro buonissimi liquori.Per scoprire di più su Liquorificio Italia date un'occhiata a questi link:
-Sito dedicato al conto terzi: www.imbottigliamo.it
-E-commerce dove poter acquistare i loro prodotti: www.liquorit.it
-Direttamente dalla loro pagina Facebook (https://https://www.facebook.com/Liquorit-by-Liquorificioitalia-831502613571360/?fref=ts) , ecco delle idee mostruose per Halloween: veramente originali!

Dove trovare Liquorificio Italia:
-Presso il loro punto vendita: Liquorit by Liquorificio Italia in via Paolo Reti 1, Trieste:  https://www.google.it/maps/place/Liquor.it/@45.6513022,13.7767405,19z/data=!4m2!3m1!1s0x477b6b72a60582b3:0x5616d3beb565a679 



1 Commenti