In questo post vi farò conoscere uno strumento che viene utilizzato moltissimo dalle beauty icon americane, e che non molte usano invece in Italia...la spazzola per il viso! A nessuna però va di spendere tantissimi soldi per comprare il famoso Clarisonic..ma niente paura, perché qui vi sto per presentare un gemello validissimo!

Avevo delle aspettative alte riguardo questa spazzola, e devo dire che non sono state per nulla deluse! La spazzola è arrivata in pochissimo tempo con amazon prime, tutto secondo i tempi previsti. Nella confezione troviamo la spazzola, una testina di ricambio, la base per tenere la spazzola e due batterie. La spazzola si presenta con un design semplice ma bello, e le setole della testina sono di ottima qualità.

Per quanto riguarda l'utilizzo, bisogna bagnare la spazzola sotto l'acqua, dopodiché mettere sulla testina il gel detergente che solitamente si utilizza per la pulizia del viso, e iniziare con la pulizia. Il meccanismo della spazzola è studiato per spegnersi automaticamente dopo 60 secondi, e personalmente passo la spazzola 20 secondi sulle guance, 10 sulla fronte e 10 sul mento. La spazzola pulisce a fondo la pelle, e il movimento più che rotatorio lo definirei 'vibrante', ottimo quindi per evitare di stressare o irritare la pelle. Grazie a questa spazzola il prodotto entra bene nella pelle, assicurandoci una pulizia del viso ottimale.

Il movimento creato dalla spazzola è inoltre ottimo per stimolare la circolazione del sangue, e dunque assicura un colorito più sano. Personalmente ho notato una riduzione notevole delle imperfezioni sul mio viso, già dopo una sola settimana. Consiglio tantissimo questo prodotto, soprattutto a chi ancora non ha mai provato questo meccanismo della spazzola per il viso: è uno strumento che ormai fa parte della mia routine di bellezza, e di cui non potrei più fare a meno!
Ecco il link a cui potrete acquistare questa spazzola:
https://www.amazon.it/Hangsun-Spazzola-Pulizia-SC50-Elettrica/dp/B01EOHO1UY/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1472741777&sr=8-2&keywords=hangsun+spazzola+per+la+pulizia+del+viso


4 Commenti

  1. e' meravigliosa io non ne posso fare piu' a meno ti consiglio di vistare il sito Lory

    RispondiElimina
  2. ciao nuova iscritta! stavo giusto cercando la recensione perchè ce l'ho nel carrello sul sito Amazon e voglio acquistarla!

    RispondiElimina
  3. scusa solo un paio di domande: funziona a pile o ha il caricabatteria? ed è waterproof?

    RispondiElimina