Buongiorno a tutte, oggi vi parlo di un bracciale davvero molto bello e sopratutto elegante , che mi ha inviato gentilmente l'azienda   QIANSE JEWELLERY .
Si tratta di un bracciale della collezione Pauline & Morgen , 
Questo braccialetto semi-rigido è un classico bracciale di lega di metallo color oro bianco con dei cristalli incastonati  e nel centrale il cristallo blu e' in swarovski. La misura massima del bracciale per essere indossato è 18,5 cm circa.
Nella parte interna del bracciale troviamo incisa la scritta Love is free, davvero molto carina l'idea, quindi ideale anche come regalo ad una persona che si ama. A me personalmente e' piaciuto molto perche' nella sua semplicità  dona quel tocco di eleganza e finezza che si distingue davvero, puo' essere indossato con molta tranquillità grazie al suo gancio moschettone facile da aprire e chiudere e ben robusto quindi senza il pericolo di perderlo.

 
Ho parlato di cristalli Swarovski, in quanto i cristalli sono Swarovski,
ma non è un gioiello firmato Swarovski. Dal design di forma classica, il braccialetto rodiato Star Dust è dotato di una giunzione al centro che permette di ripiegarlo, così da avere un minimo ingombro sia che lo conservo nel portagioie che in un sacchetto dove pongo i miei bijoux preferiti per portarli in viaggio con me,  fa una bella figura al polso.
Insomma un oggetto molto raffinato a mio parere lo consiglio , anche perche' dal vivo rende molto di piu' che in foto quindi davvero un bel regalo che possiamo farci o magari da regalare ad amici e parenti la bella figura e' assicurata, vi lascio il link del prodotto se vi ha incuriosita e vi consiglio assolutamente di visitare perche' avrete davvero l'imbarazzo della scelta
fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri come sempre preziosi commenti, vi lascio augurandovi una buona giornata e alla prossima recensione ragazze un bacio.

2 Commenti