Eccomi, a parlarvi di due attrezzi davvero utilissimi in cucina.
Si tratta di utensili in acciaio inox , che servono sia per pelare che per tagliare le nostre verdure a julienne.
Hanno un design molto semplice e nello stesso tempo pratico da usare, sono abbastanza resistenti , ho provato a pelare le patate davvero sono rimasta sorpresa, tagliano benissimo , le lame sono molto affilate, sono seghettate, e c'e' un lato che serve per tagliare le verdure a julienne, io come vedrete dalle foto che postero' ho provato a tagliare le zucchine , davvero straordinario questo prodotto, lo consiglio a chi ama cucinare, sono due attrezzi molto utili.
nella parte sottostante troviamo un semicerchio chiuso utile per appenderli in un gancio della nostra cucina.
Qualita' prezzo ottimi, a me sono piaciuti molto perche' li ho trovati semplici ma molto funzionali.
Arriva in una scatola trasparente di cartone, infatti ci permette di vedere subito i due attrezzi.
Se vi piace vi lascio il link per poterlo comprare e ve lo consiglio assolutamente anche perche' una volta che lo provate non ne potrete piu' fare a meno
Fatemi sapere ragazze se vi e' stata utile la mia recensione e se vi ho fatto conoscere un prodotto a voi nuovo, un bacione e alla prossima.



1 Commenti