Eccomi nuovamente qua ragazze, questa volta vi voglio parlare di un prodotto davvero molto comodo e utile, sto parlando del traveling scarpe bag di Bago http://bagotravelbags.com/collections/all , di cosa si tratta? 
E' un elegante e comoda borsa dove possiamo tenere le nostre scarpe quando prepariamo la valigia per un viaggio, finalmente un prodotto che separa in maniera molto igienica e ordinata  le scarpe dai vestiti dentro le valigie. E' fatta molto bene, con motivo a nido d'ape molto carino, tessuto lucido e molto resistente, io ho scelto il fucsia ma ci sono altre varianti di colore, manico nero e abbastanza forte, la cerniera scorre molto tranquillamente e senza intoppi, cosa che magari accade a volte con le normali zip .
All'interno troviamo un divisore centrale e altri due ai lati,  ideali per mettere due paia di scarpe o anche ciabatte, potrebbe essere utilizzata anche per altro volendo, per esempio per mettere calzini, asciugamani, insomma e' talmente grande e spaziosa che se ne puo' fare l'utilizzo che si vuole. Si può inserire dentro la valigia o volendo si puo' portare a mano, il manico e' talmente robusto che non c'e' il pericolo che si possa rompere. Ideale per chi viaggia, ma il suo utilizzo e' davvero straordinario, se non vogliamo troppe scarpe in giro per la casa , possiamo benissimo conservare quelle che non utilizziamo al momento, personalmente devo dire un prodotto che e' andato oltre le mie aspettative, davvero utile e comodo.
Ottimo rapporto qualita' prezzo, lo consiglio anche come idea regalo volendo, per un amico o parente caro che ama l'ordine anche quando  viaggia , vi lascio il link diretto del prodotto , e vi consiglio di visitare il sito , il suo prezzo e' davvero piccolo per un grande oggetto come questo solo 14,95 alla portata di tutti , risolverete il problema dello spazio con un prodotto davvero straordinario come questo.
Aspetto di leggere i vostri commenti per me preziosi, e fatemi sapere quale colore avete scelto in caso decide di ordinarlo, cosa che vi consiglio assolutamente, grazie ragazze un bacione e alla prossima.


1 Commenti