Oggi vi parlo di un oggetto a mio parere molto utile per chi guida l'automobile. Si tratta di un trasmettitore aut FM per autoradio della Pictek , si collega all'attacco accendisigari , ha anche una porta USB che serve a caricare contemporeaneamente  un tablet o uno smartphone , basta semplicemente sintonizzare su un canale Fm libero ed il nostro cellulare e' subito collegato con l'impianto audio della nostra macchina. Design moderno, fatto bene , e molto maneggevole, e' un prodotto molto utile perchè

 possiamo rispondere ad ogni chiamata che ci viene fatta al cellulare senza avere le mani impegnate e quindi guidare molto tranquillamente evitando incidenti che potrebbero invece accadere tenendo il cell in mano mentre stiamo guidando.
La scatola contiene, il trasmettitore, un cavo AUX  da 3.5mm, un piccolo libretto d'istruzioni in inglese. Alcuni aspetti positivi di questo apparecchio sono per esempio che c'e' la possibilità  di poter ascoltare brani  non solo da un device collegato via bluetooth ma anche MP3/flac/wma/wav da una schedina TF da max 32 GB. Il tasto multifunzione serve anche a gestire le telefonate , il display da 1,44 messo frontalmente indica la stazione radio dove vogliamo sintonizzarci, il volume ed il cell collegato su di esso. Possiamo rispondere anche volendo in viva voce, infatti e' dotato di un microfono, infatti le funzionalità  telefoniche sono risultate acusticamente chiare e senza incertezze per entrambe gli interlocutori.
E' davvero un oggetto che dovrebbe essere in tutte le auto, perchè  oltre che utile secondo me e' anche bello esteticamente, ha molte funzionalità e tutte in maniera davvero eccellente.La distanza che raggiunge con il bluetooth e' più che sufficiente, infatti arriva fino a 10m  anche se secondo meglio sarebbe meglio non superare i 5 m cosi da evitare eventuali interferenze e disturbi.
Insomma ragazze davvero un oggetto direi quasi indispensabile per chi ama spostarsi in auto, ve lo consiglio moltissimo, facilita davvero il rapporto che abbiamo nel rispondere ai nostri cellulari quando guidiamo, quindi niente piu' distrazioni ne pericoli di incidenti visto che possiamo rispondere in maniera sicura alle nostre telefonate grazie a questo utile e comodo trasmettitore, vi lascio il link diretto cosi da poterlo visionare meglio nel sito cosa che io vi consiglio assolutamente https://www.amazon.it/Pictek-Bluetooth-Trasmettitore-Chiamate-Hands-free/dp/B01CFU279Y/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 fatemi sapere cosa ne pensate non costa molto ma per l'utilità che ha sono davvero soldi spesi bene, alla prossima recensione un bacione.

2 Commenti