Oggi parliamo di un termometro  digitale  a infrarossi ,viene consegnato in una confezione contenente anche le due batterie ministilo (tipo AAA) e manuale utente (in inglese).
Nella parte frontale oltre al display LCD verde con i valori indicativi rilevati troveremo i tre tasti "su", "giù" e "mode".
Premendo il tasto "mode" rapidamente si passerà da un unità di misura all'altra cambiando tra gradi °C e °F. 
La comodità di questo prodotto sta nel fatto che non serve appoggiarlo al corpo o alla superficie ma basta rimanere lontani dai 5 ai 15 cm e
il tempo che impiega , dopo aver premuto il grilletto, a segnalare la temperature nel display luminoso è inferiore ad 1 secondo risultando utile anche tenere sotto controllo la temperatura corporea di un bambino piccolo anche mentre dorme senza svegliarlo. I risultati delle misurazioni si memorizzano automaticamente con un massimo di 32 misurazioni, questo rende più facile controllare l'andamento della febbre, se sta salendo o scendendo. Personalmente lo trovo un ottimo prodotto specialmente per chi ha bambini piccoli e tutti quanti sappiamo quanto e' difficile misurare la temperatura quando non stanno bene, beh con questo prodotto abbiamo risolto il 90% del problema.
E' di colore azzurro e bianco, fatto di materiali buoni, ha forma se cosi possiamo definirlo a pistola, la presa e' abbastanza comoda, le sue dimensioni sono  : il suo peso è di circa 140 gr e l'altezza di 15 cm, quindi facile e pratico da mettere in valigia o in borsa e usarlo al momento del bisogno.
Per accenderlo e prendere la temperatura vi basterà premere il grilletto e premendo il tasto MODE per 4 secondi accederete al menù.
Prodotto molto utile  mi e' piaciuto molto per il suo design, per la sua leggerezza e sopratutto per le sue funzionalita' molto precise.
Vi allego il link cosi se volete acquistarlo , fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio e alla prossima



1 Commenti