Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di un prodotto davvero molto carino e particolare.Si tratta di un portafoglio con porta carte di credito Adorner. Il design e' molto elegante, si puo' tenere benissimo in tasca visto le dimensioni che sono 6,6cm x 9,5cm x 1,2cm . E' in alluminio con inciso sulla parte frontale il nome dell'azienda, i suoi scomparti sono molto comodi per inserire carte di credito, biglietti da visita, e potete stare tranquilli perche' la sua chiusura e' abbastanza sicura. Ha gli angoli arrotondati in modo che quando lo teniamo in tasca non c'e' il pericolo che tagli o strappi i vestiti, e' fatto davvero molto bene, con ottimi materiali tra l'altro.
Ha il blocco RFID cioe' e' una tecnica di comunicazione tramite il segnale radio per identificare gli obiettivi specifici e leggere i dati, quindi puo' evitare clonazioni delle carte dei dati personali e finanziari, quindi altro elemento molto importante. E' dotato su un lato di una comoda clip per tenere i soldi, in modo da tenere comodamente sia le carte di credito nei scomparti che i soldi nello stesso portafoglio ma separati comodamente da non mischiare le due cose quando ci servono senza nessuna confusione.
Personalmente lo trovo molto raffinato anche come idea regalo, non e' il classico portafoglio ma un idea originale diversa da regalare alle persone piu' care, la bella figura e' assicurata, lo consiglio perche' e' un prodotto semplice ma nello stesso tempo elegante.
Vi lascio il link diretto e vi consiglio di visionare il sito qualita' prezzo ottimi
Fatemi sapere cosa ne pensate e spero di esservi stata utile nel farvi conoscere un bellissimo prodotto oltre che particolare e unico nel suo genere, alla prossima un bacio

2 Commenti