Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog, per una nuova ed interessante recensione. Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha inviato gentilmente l'azienda Denso .
Si tratta di un delizioso porta cd BUBM, dal design davvero particolare e fatto con ottimi materiali, e' di cuoio lucido , con disegni frontali che formano delle belle ed eleganti linee trasversali, tessuto lavabile . Molto interessante il marchio impresso in gomma, la stessa cosa la troviamo nelle fibbie delle cerniera che aprono e chiudono il porta cd. Nella parte laterale troviamo un comodo manico sempre di cuoio  lucido , molto pratico per poter portare in giro il prodotto senza nessuna fatica.
Il tessuto trapuntato, offre in alcuni punti l'imbottitura , che serve per proteggere i cd da eventuali danni se ci dovesse cadere per terra. L'interno e' stato progettato per contenere gli elementi saldamente in posizione, potete inserire circa 32 cd o dvd in maniera perfetta, potete scegliere tra vari colori, a me personalmente e' piaciuto moltissimo questa tonalità di rosso. Elemento molto importante che anche se si dovesse capovolgere i cd resterebbero perfettamente in posizione saldi ad ogni slot,  la cerniera flessibile e' circonferenziale per una chiusura molto sicura. Ideale da tenere nella borsa del nostro pc portatile o custodia da viaggio. Avevo sempre anche in macchina il problema dei cd sparsi ovunque, adesso con questo ottimo prodotto BUMB ho risolto definitivamente, e tutto e' in ordine e mi aiuta a trovare subito il mio cd preferito.
Se vi ha incuriosito e volete acquistarlo cosa che io vi consiglio di fare, vi lascio il link diretto del prodotto cosi da poterlo visionare meglio https://www.amazon.it/gp/product/B01EAGFRBG/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1
Fatemi sapere ragazze il colore che preferite, costa molto poco solo 9,99 e credetemi risolverete in maniera perfetta il fatto di avere sempre i cd sparsi ovunque, vi lascio e spero di esservi stata utile, alla prossima come sempre un bacio

3 Commenti

  1. ciao giulia si molto interessante e carino, ti consiglio di visitare il sito bacii

    RispondiElimina
  2. ci sono di vari colori vi consiglio di visitare il sito ragazze

    RispondiElimina