Bentrovate ragazze, oggi vi parlo di un prodotto davvero unico e raro, e bellissimo.
Si tratta di un orologio in legno naturale,  con le sfumature tipiche del legno, infatti non ne troverete mai due uguali proprio per questa particolarità . Il quadrante e' molto semplice , e presenta il logo sulla parte alta, le lancette sono argentate invece quelle di ore e minuti sono fosforescenti, infatti di notte s'illuminano e ci danno la possibilità di vedere meglio l'ora. Le maglie dell'orologio sono davvero fatte bene, infatti ognuna e' bloccata all'altra grazie ad una coppia di perno/astina. A casa vi arriva dentro un elegante scatola di cartone che contiene l'orologio e un attrezzino che vi aiuta a togliere le maglie se l'orologio e' troppo largo per il vostro polso, la scatola e' molto bella quindi ideale anche come idea regalo perchè si presenta molto bene l'orologio.
Non ha numeri ma ci sono delle astine a segnare le ore , e' molto leggero mio marito lo tiene al polso tutta la giornata ed e' come se non avesse nulla , davvero molto pratico.La rotella posta sulla destra ci permette con due scatti di regolare l'orario cliccando verso la parte esterna, mentre con uno scatto il calendario.
L'orologio e' maschile e secondo me avendo le maglie abbastanza larghe e' adatto piu' a polsi possenti.
La batteria e' inclusa, e' ipoallergenico , il suo design e' molto originale .
Questo orologio e' in ebano naturale al 100% tranne ovviamente gli ingranaggi, a mio marito e' piaciuto molto e al polso non passa mai inosservato.
secondo me e' molto versatile perchè  si usare con un abbigliamento sia casual che elegante.
Il legno non e' impermeabile, ma resistente al sudore e alla pioggia.
Personalmente non ho riscontrato difetti, e lo consiglio.
La precisione con cui segna l'ora e' davvero indiscutibile, insomma un orologio davvero unico nel suo genere che mi e' piaciuto molto perchè nella sua semplicità e' molto originale.
Se vi e' piaciuto e volete acquistarlo cosa che io vi consiglio assolutamente di fare anche da regalare al vostro uomo o ad un amico o parente a cui volete bene, vi lascio il link 
Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze, e aspetto i vostri preziosi commenti come sempre, un bacio e alla prossima.

1 Commenti