Ciao a tutte ragazze, purtroppo l'estate e' finita, e piano piano si avvicinano le piogge , e allora dobbiamo cominciare ad attrezzarci con ombrelli di alta qualita' come quello di cui vi sto per parlare.
Si tratta di un ombrello UMENICE , grande azienda specializzata in questo tipo di prodotti. Grazie alla tempistica di Amazon Prime e' arrivato in pochissimi giorni. E' piccolo e maneggevole, adatto da portare in borsetta, nello zaino, ottimo tessuto impermeabile e idrorepellente, che permette di far scivolare via le gocce d'acqua e mantenere l'ombrello sempre asciutto. Altro elemento molto importante e' che e' antivento, le 9 stecche sono fatte in acciaio di ottima qualita' e di ottima fibra vetro, comodo il pulsante one-touch per l'apertura e la chiusura , con un solo scatto abbiamo l'apertura totale dell'ombrello.
L'acciaio nero e' stato rafforzato con un trattamento termico a 350° per avere una maggiore rigidità e sicurezza. Arriva imballato dentro una bustina di nylon trasparente, e per proteggere meglio il pomello ha una chiusura a parte sempre con carta trasparente. Il manico ha un design molto elegante e raffinato, ed ha l'effetto della fibra di carbonio.Ha il Comfort Grip , si tratta di un brevetto che garantisce la massima presa. Un ombrello davvero curato nei dettagli e di alta qualita' , il suo prezzo e' sui 20 euro circa, ma li vale tutti, io ne sono rimasta molto soddisfatta , perche' e' un prodotto che ha superato le mie aspettative. Ha il suo foderino sempre nero con la scritta UMENICE,  ci sono allegate delle breve istruzioni che ci possono aiutare meglio a capire le funzionalita' del prodotto.
Se vi ha incuriosito e volete acquistarlo vi lascio il link diretto che vi consiglio assolutamente di visitare, UMENICE e' davvero una grande azienda , avrete l'imbarazzo della scelta credetemi 
fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto, se vi e' piaciuto e le vostre impressioni , aspetto come sempre i vostri preziosi commenti , spero di esservi stata utile , un bacio e alla prossima recensione .

3 Commenti