Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di una collaborazione molto utile specialmente per noi blogger che usiamo molto il Pc. Si tratta di un mouse Wireless, si presenta benissimo,vi arriva a casa in una scatolina ,il design è molto bello e devo dire è curato abbastanza ,poi i led fanno la loro figura essendo sia rossi che blu.
Nella scatola trovate il foglietto con le relative istruzioni, e guida sui tasti.Il prodotto funziona bene ed io lo uso su Mac OSX ed ho notato che durante la navigazione alcuni tastini in automatico erano già settati con mio stupore.
E' possibile azionare il mouse tramite il tasto ON/OFF situato nella parte inferiore del prodotto. Per utilizzarlo  è necessario inserire una batteria AA da 1.5V  che credo tutti abbiamo in casa. E' costituito con ottimi materiali, ha una forma e un impugnatura comodissima, ti permette di utilizzarlo per diverse ore al giorno, senza nessun problema. Si spegne automaticamente quando non è collegato oppure quando il PC si trova in modalità stand-by. quindi non createvi nessun problema se volete navigare per ore, il mouse non vi crea nessun problema.
Io mi trovo molto bene e lo consiglio molto perche' eviterete di avere sulla vostra scrivania, quel fastidioso filo attaccato al pc per far funzionare il vostro mouse, davvero potrete usarlo liberamente senza essere condizionati dai movimenti per il filo, davvero perfetto .Le sue dimensioni sono: 10,6 x 7,6 x 4,8 cm e ha un peso di soli 100 gr.

Non costa molto , e credo che per le sue funzioni sia un ottimo prodotto, non ingombra , e' di colore nero con il tastino nella parte superiore e frontale rosso, davvero molto maneggevole , molto soddisfatta e un prodotto che ha superato le mie aspettative. E' piu' sicuro e preciso rispetto al sistema tradizionale di radio FM con un aumento della distanza di lavoro fino a 10m, ha 2,4G tecnologia di trasmissione wireless, chip integrato avanzato di risparmio energetico.
Vi lascio il link diretto ragazza cosi se volete acquistarlo o sarebbe carino anche come idea regalo,
fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri commenti, alla prossima.

2 Commenti

  1. e ottimo questo mause senza fili il mause perfetto da usare il mio sta partendo daro' un occhiata al sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. costa poco ma e' un grande mouse funzionale al 100% e molto comodo

      Elimina