Ciao a tutte ragazze, oggi ho il piacere di parlarvi di una collaborazione davvero straordinaria, di un prodotto che è andato oltre le mie aspettative, per la sua funzionalità e per il suo bellissimo design. Si tratta di un miscelatore della Kinse . Il prodotto e' arrivato in pochissimi giorni grazie ad Amazon Prime, era dentro una scatola e dentro un elegante busta  con laccetti, proprio per garantire al massimo che il prodotto non subisse danni., oltre al rubinetto il pacco conteneva raccordo bide' e due tubi flessibili e un libretto d'istruzioni. Mi ha colpito molto la lucida' del prodotto, bello davvero, il suo design moderno e dallo stile molto elegante credo non passi  mai inosservato. Facile  da montare , io che non sono molto esperta ci sono riuscita in poco tempo.
Cromo di alta qualtà  lucido, molto facile da pulire, 3/8 di pollice tubi di carico flessibili,  la valvola e' in ottone robusto e poi placcato. Questo suo design dalle forme quadrate lo rende davvero versatile e quindi adattabile ad ogni stile delle nostre case, il flusso dell'acqua fuoriesce in maniera pulita, senza schizzi vari che spesso mi accadeva con il rubinetto che avevo prima, potete regolare il flusso alzando leggermente la parte superiore, se lo volete piu' forte basta alzare al massimo se invece volete un flusso piu' leggere basta sollevare la manopola  di poco, le due linee che si trovano nella parte superiore in blu ed in rosso indicano l'acqua calda e l'acqua fredda, importante non e' adatto per la bassa pressione, adatto per la norma europea, ha una garanzia di due anni, elemento molto importante.
E' venduto da   UNION CA 
una squadra appena nata su amazon ma gia sta riscuotendo un ottimo successo ecco perche' vi consiglio assolutamente questo prodotto straordinario,  io ne sono pienamente soddisfatta e lo trovo oltre di alta qualità davvero bello da vedere, vi allego il link dove potete visionarlo e acquistarlo, il suo prezzo e' ottimo 45.99 e visto che stiamo parlando di alta qualita' e di un prodotto fatto davvero bene, credetemi li vale tutti, https://www.amazon.it/gp/product/B00YC3XY7W/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1.
Fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri preziosi commenti, e per qualsiasi domanda o dubbio potete scrivere direttamente all'azienda sono davvero disponibili e molto cordiali, vi saluto e a risentirci per la prossima recesnione un bacio 

5 Commenti

  1. bellissima il suo design mi piace molto

    RispondiElimina
  2. ti consiglio di visitare il sito, e di acquistarlo e' davvero bellissimo oltre che funzionale al 100%

    RispondiElimina
  3. Ha un Desing davvero elegante un miscelatore che impreziosisce un bagno bello anche il getto d' acqua che evita schizzi direi che per il prezzo che ha vale la pena farci un pensierino.Grazie per la tue recensioni sempre curate nei dettagli.

    RispondiElimina
  4. ciao daniela, ti consiglio di acquistarlo e' davvero un grande prodotto,ottimo e dal design davvero unico ed elegante

    RispondiElimina