Ciao amiche, eccomi di nuovo a voi, per parlarvi di un oggetto molto pratico e utile. Si tratta di un bellissimo marsupio, con cintura regolabile, con molte tasche , ideale per portare con se tutti gli oggetti che piu' ci servono quando andiamo a fare delle lunghe passeggiate all'aperto. E' di tessuto di tela di alta qualita', e' fatto davvero bene con materiali ottimi, le sue dimensioni sono : 35 x 14 x 5cm(13.78'' x 5.51'' x 1.96''), 
Ha diversi scomparti, la tasca principale e' talmente grande che puo' contenere addirittura una bottiglietta d'acqua da 500ml, possiamo mettere le nostre chiavi, il nostro portamonete insomma davvero molto versatile e utile per contenere molte cose. Ha la cinghia regolabile fino a 48 pollici  quindi perfetta per ogni nostra esigenza, infatti possiamo regolarla come meglio crediamo. 
Il colore ho scelto un bellissimo verde oliva, ma ci sono ben 4 varianti e quindi potete scegliere il colore che piu' vi piace. A mio marito e' piaciuto moltissimo sia per il design molto semplice ma nello stesso tempo casual e sportivo, ottimo qualità prezzo, e' davvero molto comodo, e capiente, carino anche come idea regalo.
Vi lascio il link cosi potete visionarlo meglio e fatemi sapere cosa ne pensate, a presto e alla prossima

0 Commenti