Ciao bellezze eccomi a voi, oggi vi parlo di una bellissima collaborazione. Si trattadi una  lampada LED da 10 Watt multicolore e dimmer con telecomando. L'applicazione è fatta molto bene si chiama "ilight" ed è sia per ambienti android che apple , i giochi di luce che emette insieme alla musica sono davvero spettacolari e' dotata anche di altoparlante. Ha un telecomando di controllo, che aiuta anche a cambiare le tonalita' della luce,  ottima acustica, ha uno speaker da 5W infatti  non appena collegata, l’audio del telefono potrà essere ascoltato tramite la cassa integrata da 5 Watt . La lampada si presenta come una classica lampadina led, con una potenza di 15 watt , ma e' senza dubbio una lampada particolare , dalle foto che ho messo potete notare i colori bellissimi che si possono avere , un vero e proprio arcobaleno. Il telecomando e' piccolo maneggevole .
Un’altra impostazione che ritengo molto utile è la sveglia che possiamo sempre programmare tramite app, inoltre si puo'  scegliere dopo quanto tempo pianificare lo spegnimento automatico,  semplice il collegamento bluetooth, il suo segnale ha una buona potenza, deve dire che questo prodotto mi e' piaicuto molto sia per il design che per le sue funzionalità è andato davvero oltre le mie aspettative, lo trovo carino come idea regalo sarebbe davvero molto originale e gradito.
vi lascio il link diretto ragazze se vi piace visionate il sito il suo prezzo attuale è sui 30 euro ma li vale tutti.ciao e alla prossima 

0 Commenti