Ciao ragazze, bentrovate, questa volta vi parlo di un prodotto davvero eccezionale e utile per i nostri appartamenti. Si tratta di un kit di allarme con sensori di movimento  infrarossi , utilizzabile come campanello o come allarme.  La centralina che va collegata alla rete elettrica,  e due sensori di movimento posizionabili fino a 100 mt di distanza dalla centralina,  sensori si alimentano con 3 pile AAA, in memoria ha 36 melodie, potete scegliere quella che piu' vi piace. Il kit arriva bene imballato, dentro la scatola troviamo :  i pezzi di cui si compone il kit, le viti con cui installare i sensori di movimento  la garanzia e un librettino d'istruzioni in tedesco. Il design a mio parere è elegante e poco appariscente, quindi ideale  in ogni tipo di ambiente.
Io l'ho messo in giardino e funziona molto bene, a me è piaciuto molto sia per le sue funzionalità che per il suo design. I sensori sono certificati per resistere alla pioggia ed al freddo, è molto preciso ho provato un paio di volte mettendo il sensore ad altezza uomo e sono entrato ed uscito dalla porta ed ha sempre funzionato benissimo, lo consiglio a chi vive in villette ma anche a chi vuole proteggersi dai vari malintenzionati , quindi va bene anche per appartamenti. Quando l’indicatore LED del sensore è acceso, il trasmettitore genera un nuovo codice di operazione,  inoltre il sensore può essere abbinato con altri sensori fino a 50, per coprire una vasta area. Sarebbe carino da fare anche come idea regalo ad un amico o parente, sarebbe  davvero un regalo utilissimo. A me ha soddisfatto in pieno e lo consiglio molto. Vi lascio il link diretto e vi consiglio di acquistarlo per  dormire sonni tranquilli e senza preoccupazioni dai malintenzionati che potrebbe entrare nelle vostre case, vi lascio ragazze e alla prossima aspetto i vostri commenti come sempre.
https://www.amazon.it/Allarme-Movimento-Infrarossi-utilizzabile-Campanello/dp/B00WLWHLWK/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8


0 Commenti