Ragazze buonasera a tutte, oggi ho il piacere di parlarvi di un prodotto davvero eccezionale, ed utile sopratutto per chi ha un cane e ama portarlo in giro a fare delle belle passeggiate con la propria auto.
Si tratta di una cover protettiva , impermeabile e resistente al 100%, serve per proteggere i nostri sedili dell'automobile da zampette sporche, peli che cadono ai nostri amici a quattro zampe, davvero un aiuto per tenere le nostre auto sempre pulite . E' di tessuto di fibra poliestere grezzo panno di Oxford con rivestimento impermeabile in PVC.
Ci sono di varie dimensioni, ma tutti adattabili alle vostre auto o camion, facile da pulire, elemento molto importante, io personalmente lo pulisco con una panno bagnato e tutte le volete il tessuto torna come nuovo.
Il mio cane adora sedersi su questa cover, oltre tutte grazie alle varie cinghie che ci sono , il nostro amico a quattro zampe viaggia piu' sicuro e senza il pericolo di cadere dal sedile, quindi anche io sono molto tranquilla quando guido.

E' dotata di fermagli  regolabili, e di elementi di fissaggio di sicurezza dotati di fibbie  a scatto, davvero un prodotto di ottima fattura e molto resistente. Da quando lo uso la mia auto e' molto piu' pulita e posso tranquillamente portare con me la mia cagnetta tutte le volte che voglio senza dovermi preoccupare poi di togliere i numerosi peli che si attaccavano al mio sedile.
Un prodotto ragazze che vi consiglio assolutamente di acquistare, perchè
oltre che essere molto utile, e' anche esteticamente bello, il suo prezzo e' abbastanza alla portata di tutti e varia a secondo della misura che scegliete.
Se vi e' piaciuto vi lascio il link diretto cosi da poterlo visionare meglio e decide la misura e il colore che piu' vi piace https://www.amazon.it/gp/product/B01ISYMGF6/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8
fatemi sapere cosa ne pensate , se l'idea di questa cover vi ha incuriosite, vi lascio a alla prossima recensione grazie .

3 Commenti

  1. molto utile mi servirebbe anche a me per il mio pelossetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' molto utile e comodo, ti consiglio di visitare il sito e acquistarlo sarebbe davvero un ottimo acquisto

      Elimina