Questa power bank, dalla potenza di 15000 mAh, ha un design molto particolare, con colori nero e oro, quello da me scelto perche' c'e' anche in altri colori.  Ha la possibilita' di potersi caricare a contatto con i raggi solari,  stesso dispone di piccole accortezze che salvaguardano il prodotto da cadute accidentali, acqua, sabbia e terra. Nel retro del PowerBank e' presente una pratica bussola che puo' sempre servire.
Le due porte USB hanno un OutPut differente tra loro, infatti la porta USB con scritto 1 ha un OutPut di 1.0A e la porta USB con scritto 2 ha un OutPut 2.0A. La ricarica è molto rapida, all'interno della confezione che ci arriva a casa troviamo :
All'interno della confezione troviamo:
- Il Power Bank
- Il cavo usb
- Un moschettone
- Il manuale d'uso.
Si possono attaccare 2 dispositivi contemporaneamente,Il pannello solare risponde bene alla carica, appena il prodotto è leggermente illuminato comincia a caricarsi le sue  dimensioni sono di circa 6,5 x 14,5 cm, costruito con materiale anti polvere ed anti impronte, altro elemento che molti altri non hanno, 

Sul retro è presente un pannello led delle dimensioni di 4 x 2,5 cm per per permettere al powerbank di funzionare anche come torcia,  funziona molto bene e fornisce una discreta illuminazione permettendo di illuminare perfettamente il nostro percorso, oppure potrebbe anche essere appesa ad una tenda da campeggio per illuminarne completamente l'interno, mio marito l'ha usata in tante occasioni illumina moltissimo e bene.Per via della sua capacità non è compattissima ma nemmeno enorme, con un doppio click del pulsante di accensione accenderete il piccolo pannellino led, io lo trovo un oggetto molto utile, infatti lo consiglio.

C'è una luce Led verde e una blu che indica la capacità di carica in dotazione. Un led 1-25% di carica, 2 led 25%.50% , insomma davvero completo in tutto.  Il materiale non è proprio la classica plastica, ma già dalla foto si può intuire che è rivestito da una sorta di fodera gommosa . Ottimo come idea regalo.
 Nella parte superiore, trovate il laccio per assicurarla alla cintura, tramite il moschettone in plastica rigida presente nella confezione. Ragazze se vi e' piciuto vi lascio il link diretto per poterlo visionare con calma e vi consiglio di acquistarlo. . Alla prossima ragazze

2 Commenti