Bentrovate ancora una volta nel mio blog ragazze, oggi vi parlo di un prodotto davvero stupendo.
Si tratta di un bellissimo bracciale tempestato di zirconi, la sua particolarita' e' la luminosità, non ha nulla da invidiare a gioielli molto costosi. Ha una lunghezza di 17 +2,5cm, la fibbia molto facile da aprire e chiudere.
Gli zirconi hanno due forme , che definiscono a mio parere il bracciale ancora piu' elegante, ci sono sia rotondi che a onde, insieme formano un gioco di sovrapposizione fra loro che rendono unico nel design questo splendido prodotto. E' arrivato in una piccola ma ben fatta scatola di cartone color acqua marina, dentro c'era il bracciale inserito in un cuscinetto di velluto grigio, molto curata anche la confezione.
Al polso non passa assolutamente inosservato, infatti le mie amiche lo hanno notato, potrebbe essere un idea regalo da fare ad un amica o un parente davvero speciale, farete una bella figura .
Mi e' piaciuto molto e lo consiglio, perchè nella sua semplicità riesce a racchiudere nello stesso tempo eleganza e raffinatezza, io lo indosso sia quando sono vestita elegante che quando sono vestita un po' più casual, secondo me e' molto versatile e quindi adattabile ad ogni outfit e ad ogni occasione .
E' fatto con materiali che non creano allergie, quindi altro elemento molto importante.
Ragazze vi consiglio di visitare il sito e' davvero una chicca Floray , che per noi donne un po' vanitose e' perfetto, vi lascio il link diretto cosi da poterlo visionare meglio e acquistarlo
costa sui 20.00 una piccola cifra per un grande prodotto, fatemi sapere se vi e' piaciuto e cosa ne pensate, 
vi lascio e alla prossima recensione, un bacio.

2 Commenti

  1. Molto carino e sicuramente fa il suo bell'effetto :)
    Cosa assolutamente importante per me è che sia fatto con materiali anallergici!

    My Tester Mania

    RispondiElimina
  2. Ma è stupendo!! Vado subito a dare uno sguardo al sito!
    Baci
    http://terexina88.blogspot.it/

    RispondiElimina