Ciao ragazze, stasera vi parlo di una collaborazione molto carina . Si tratta di un grazioso barattolo in  acciaio molto elegante ,funzionale. molto sottile e leggero, la chiusura non è ermentica ma resta chiuso perfettamente lo stesso. Il suo design e' molto semplice, ha un pomellino sul coperchio per aprirlo in maniera piu' facile e pratica. 
Non è molto grande  sta nel palmo di una mano ma per quello che serve svolge bene il suo lavoro, anzi io trovo che il fatto che non sia molto ingombrante sia positivo cosi possiamo metterlo ovunque, e' versatile , si adatta a qualsiasi stile di mobili, io l'ho messo in bagno come porta ovatta, ma volendo si può utilizzare per qualsiasi altra cosa, questo resta a vostra discrezione. A me e' piaciuto moltissimo, lo trovo carino e molto funzionale.
 Essendo in acciao inossidabile satinato , non dovrebbe temere corrosioni o ruggine,
 pesa circa  120g,  capacità: 282ml,  misura circa 12 cm di altezza e 7,5 di circonferenza.
Insomma davvero molto bello questo barattolo, molto carino anche come idea regalo, vi lascio il link diretto del prodotto cosi potete visionarlo meglio e magari acquistarlo, alla prossima ragazze , un bacio e fatemi sapere cosa ve ne pare di questo delizioso barattolino, ciaoo


1 Commenti