Bentrovate ancora una volta nel mio blog, oggi vi parlo di un prodotto molto bello per noi donne.
Si tratta di un elegante e raffinato baby doll , color grigio con sfumature bianche. Sulla parte superiore zona seno, troviamo una bellissima decorazione in pizzo trasparente , le stecche che definiscono bene il seno, sono davvero resistenti e ben fatte, sostituiscono perfettamente il reggiseno. Troviamo delle bretelline regolabili, quindi a seconda delle nostre esigenze possiamo regolarle.
Il tessuto e' molto morbido, tendente al trasparente quindi molto sexy , abbianto troviamo un tanga molto minimal dello stesso colore, e dello stesso tessuto.
Al centro della parte del seno troviamo un bel fiocco di raso bianco, dona quel tocco di eleganza e raffinatezza in piu', a me e' piaciuto molto perche' e' semplice ma nello stesso tempo molto sexy che non guasta mai nella lingeri
Ci sono varie misure io sono una 44 ed ho preso una S e calza benissimo. se avete problemi nello scegliere la misura potete contattare l'azienda che vi aiutera' in questo.
Il tessuto e' composta dal 65% cotone e 35% poliestere.
Il tutto arriva in una busta trasparente con cerniera molto comoda e pratica.
Se vi e' piaciuto e volete acquistarlo vi lascio il link diretto del prodotto
il colore rispetto alla foto risulta leggermente piu' scuro ma molto bello fidatevi
io l'ho preferito ad altri completini , mi e' piaciuto molto anche quel piccolo nastrino che passa attraverso le bretelline, le rende ancora piu' eleganti e raffianate, fatemi sapere ragazze
e aspetto i vostri pareri vi mando un bacio e alla prossima recensione.

1 Commenti