Amiche eccomi nuovamente a voi per una nuova recensione. Oggi parliamo di un prodotto davvero a mio avviso straordinario che mi ha inviato l'azienda Aukey che io amo particolarmente.
Si tratta di un altoparlante bluetooth , dal design davvero moderno e particolare. Rivestito da una gomma nera morbida molto piacevole al tatto,  ha la funzione di proteggere la cassa da urti e antivibrazione per evitare la distorsione dei suoni. Nella scatola troverete oltre all'altoparlante , il cavo per la ricarica, il libretto d'istruzioni e un moschettone che serve per agganciarla dove ci pare. Ha un autonomia di circa 12 ore, e per ricaricarlo completamente ne servono solo 4. Presenta tre tasti funzione, uno per rispondere alle chiamate rifiutarle, riprodurre o fermare la musica,  poi c'e' un interruttore di accensione .La qualita' del suono e' molto buona,  i due altoparlanti hanno una potenza rispettiva di ben 3W di potenza. Le modalita' di connessione sono molteplici, io personalmente per comodita' utilizzo il bluetooth associato al mio iphone.
Sulla parte frontale a me e' piaciuto scegliere il colore giallo per la rete metallica, ma c'e' anche nera volendo.
Specifiche tecniche del prodotto :
Dimensioni: 23.8x10.2x6.6 cm
Peso: 430g
Potenza: 2 casse da 3W, 1 mini-sub
Durata batteria: 14 ore
Bluetooth 4.1 ✓
Ingresso AUX ✓
Posteriormente invece troviamo il pulsante di accensione/spegnimento (on/off), un’uscita ed un ingresso audio ed un ingresso micro-usb.
Alla base i 4 piedini rivestiti in gomma. Davvero un prodotto fantastico , come sempre Aukey ha superato le mie aspettative , mi ritengo molto soddisfatta.

Il segnale bluetooth ha un raggio d’azione di circa 10-15 metri a patto che non ci siano ostacoli, come ad esempio muri divisori molto spessi o interferenze dovute ad altri apparecchi attivi nella stanza.
E' presente anche un led che si colora di blu/rosso ad indicare se il paring è in corso o se è acceso (o scarico).  Perfettamente compatibile con iPhone, iPad, MacBook Pro ed iMac (testato su un iMac 2009).
Che dire per me Aukey ancora una volta si conferma  una marca di alta qualità e a prezzi davvero ottimi.
Se vi ha incuriosito allora vi consiglio di visitare il sito e acquistarlo, potrebbe essere anche un ottima idea regalo per amici e parenti ,
Fatemi sapere ragazze come sempre aspetto i vostri preziosi commenti un bacio e alla prossima.

3 Commenti