Ciao ragazze! In questo post vi presento un prodotto di cui sicuramente avrete già sentito parlare: la spazzola lisciante!

Il prodotto è arrivato in pochissimo tempo con Amazon Prime, tutto nei tempi previsti. Inizialmente non pensavo che questa spazzola potesse lisciare i capelli allo stesso modo in cui li liscia una normale piastra: mi sono ricreduta! Questo prodotto mi è piaciuto davvero tanto perché fa quello che promette: liscia i capelli in modo impeccabile, e cosa importante, senza strapparli.


Pur utilizzandola a temperature elevate, ho notato che non stressa e danneggia il capello allo stesso modo in cui li danneggia una normale piastra, forse questo è dovuto al fatto che il capello non viene 'compresso' tra le due 'piastre', ma viene spazzolato. Per utilizzarla al meglio consiglio di dividere i capelli in sezioni, in modo da lisciarli tutti e non farsi sfuggire qualche ciocca. Molto utile è il guanto che si trova nello scatolo: permette di poter tenere bene le ciocche senza rischiare di bruciarsi, grazie alle 'dita' del guanto in un tessuto simil-gomma. 


Ottima la qualità del prodotto, costituito da materiali resistenti. La temperatura è regolabile, e personalmente, per me che ho i capelli leggermente mossi, consiglio di utilizzarla intorno ai 190-200 gradi, mentre se avete capelli più ricci consiglio temperature più alte, in modo da ottenere una stiratura ottimale del capello. La cosa che più mi piace di questo prodotto è la praticità: prima con una mano dovevo tenere la piastra e con l'altra la spazzola, mentre con questo prodotto il problema non si pone: mentre stiriamo i capelli li spazzoliamo, in modo da ottenere una stiratura omogenea.

Un altro aspetto positivo è il tempo che si risparmia: ho notato che con l'utilizzo di questa spazzola ho praticamente dimezzato il tempo che passavo per stirare i miei capelli. Consiglio davvero tanto questo prodotto, è una novità e non deluderà le vostre aspettative! Ecco il link a cui potrete acquistarla: https://www.amazon.it/Apalus-spazzola-lisciante-ceramica-elettrica/dp/B01HMCYA7W/ref=sr_1_2?s=beauty&ie=UTF8&qid=1472660939&sr=1-2&keywords=apalus+spazzola+lisciante




10 Commenti