Ciao a tutte ragazze, oggi ho il piacere di parlarvi di una collaborazione molto carina e direi anche utile. L'azienda Novawo.it mi ha gentilmente inviato questo bellissimo  zainetto.
Tessuto estremamente leggero, design molto semplice ma nello stesso tempo confortevole, infatti ha tante tasche che non appesantiscono il prodotto, ma nello stesso tempo lo rendo comodo, spazioso e davvero ultraleggero, da portare ovunque. Il tutto e' arrivato in pochissimi giorni all'apertura del pacco con mia piacevole sorpresa ho visto che era racchiuso come una graziosa pochette con cerniera, che aprendola magicamente si trasformava in questo delizioso zainetto. Una novità davvero molto carina, all'interno troviamo una piccola tasca, poi in gomma-stretta troviamo tasca a rete su entrambe i lati, molto comode per ombrelli , bottigliette d'acqua, bibite ecc ecc.
Io ho scelto la fantasia blu con pois bianchi, molto sportiva e femminile nello stesso tempo, l'azienda lo propone in svariate fantasie e colori davvero belli, le sue dimensioni piegato sono 45-32-12cm quindi davvero si puo' portare ovunque, e' molto capiente credetemi, io sono andata al mare e ho messo dentro telo, ciabatte, creme , e altro tutto molto comodamente. Chiuso e' molto comodo anche da tenere in valigia, quindi ideale per chi ama viaggiare ,  perchè  è poco ingombrante. Ha due spalline nella parte posteriore regolabili, quindi a secondo di come vi serve  potete tranquillamente regolarle.
Potrebbe essere un bel regalo da fare ad amici e parenti, con un piccolo prezzo si fa secondo me una gran bella figura, e' molto carino , e la particolarita' di questo zainetto e' il suo tessuto molto leggero, lavabile e di ottima fattura, vi lascio il link cosi potete visionarlo meglio e acquistarlo , cosa che io vi consiglio di fare assolutamente https://www.amazon.it/HiDay-Ultraleggero-Packable-Zainetto-Impermeabile/dp/B01HJ8L1QM/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8, fatemi sapere che fantasia vi piace di piu', aspetto come sempre i vostri commenti, e sperando di esservi stata utile vi lascio augurandovi una buona serata e alla prossima recensione con un nuovo prodotto, un bacio.

2 Commenti

  1. molto interessante davvero, utile e perchè no anche come regalo non è male. :-)

    RispondiElimina