Buon lunedi' ragazze, oggi voglio parlarvi di una grande azienda Dosmung che mi ha inviato gentilmente questi vetri temperati per S5 per testarli e recensirli.
Ormai lo smartphone e' diventato per tutti noi un oggetto da cui non riusciamo a separarci, e quindi per tutelare lo schermo sarebbe bene proteggerlo da graffi, cadute, polvere e da un ottimo vetro temperato, in modo da stare  tranquilli in caso di una nostra qualsiasi distrazione. L'azienda mi ha inviato il pacco in due giorni, e tutto e' arrivato integro e perfetto, il pacchetto si presentava in un vero e proprio kit salva schermo, infatti conteneva : due vetri temperati, le salviettine per pulire perfettamente il tutto, istruzioni in cui spiegano come installare perfettamente il vetro, il tutto dentro una bellissima scatola gialla rigida.
I vetri sono ultrasottili, di durezza 9H , hanno una buona trasparenza e non lasciano impronte sul display, le dimenzioni 17,2x11x1cm, sono perfettamente compatibili con il display, hanno i bordi arrotondati per proteggere lo schermo, e di usare delle cover a nostro piacimento senza nessun problema. Hanno una facile applicazione , non lasciano bolle e grazie al kit incluso riusciamo a mantenere pulito sempre il nostro vetro grazie alle salviettine fatte appositamente per questi vetri.
A me e' stato inviato gratuitamente , ma a mio avviso qualita' prezzo davvero ottime, se pensate che contiene ben due vetri temperati e un kit per l'installazione , le trovate su Amazon rivenditore Dosmung a soli 6,89 se avete prime non pagate la spedizione ovviamente. L'applicazione e' stata molto facile sul mio S5 ho posizionato la pellicola e fatta una leggera pressione dal basso, ha aderito perfettamente senza lasciare le fastidiose ed antipatiche bolle d'aria, personalmente lo trovo un prodotto molto valido ed e' per questo che lo consiglio moltissimo, grazie a questa collaborazione adesso il mio smartphone e' protetto da urti, graffi, cadute involontarie e piccoli incidenti che di solito possono capitare ai nostri cellulari, mi sento piu' tranquilla e sicura di usare il mio smartphone perche' so' che e' protetto da un grande vetro temperato Dosmung.  Altra cosa importantissima, essendo molto sottile non aggiunge alcun antiestetico spessore al nostro cellulare e non crea nessun problema al nostro touch-screen che funziona perfettamente senza aver subito cambiamenti nell'usarlo.Che dirvi ragazze prodotto super consigliato per la mia esperienza , spero di esservi stata utile attraverso la mia recensione e fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto, grazie un bacione e alla prossima.

4 Commenti

  1. sono davvero utili , il prezzo mi sembra ottimo dato che ci sono ben due.

    RispondiElimina
  2. sembrano davvero di ottima qualita',anche il prezzo non è elevato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti lina sono ottimi e qualita' prezzo accessibilissimi

      Elimina