Eccomi  a voi ragazze , per una nuova recensione, questa volta vi voglio parlare di un supporto auto davvero fantastico, della grande azienda Aukey. Come tutti sappiamo ci sono svariate proposte sul mercato per quanto riguarda questo tipo di prodotto, ma bisogna sempre fare molta attenzione a cio' che si acquista, infatti per proteggere bene i nostri cellulari bisogna sempre affidarsi ad aziende buone e non le prime che ci capitano a tiro. Aukey ancora una volta conferma la sua grande professionalita' e affidabilita'  proponendo sul mercato questo supporto auto , dalle caratteristiche davvero eccezionali.
Innanzitutto presenta un ingombro davvero minimo,  nella parte inferiore ha una ventosa

 molto forte, che rimane attaccata molto saldamente sul nostro parabrezza, anche se dovessimo prendere dossi o buche mentre siamo alla guida della nostra auto.
Grazie a questa sfera in acciaio che troviamo nella parte centrale ,il tutto  si snoda a 360° quindi possiamo mettere il nostro cellulare come piu' ci e' comodo. La ventosa si attacca a superfici lisce come quelle dei vetri della nostra auto o magari di una scrivania, ma sempre in dotazione in caso voleste attaccarlo in superfici piu' ruvide trovate una piccola lastra in plastica con bioadesivo , appunto per quelle superfici non perfettamente lisce, quindi come potrebbe essere per esempio il cruscotto della nostra macchina, e la caratteristica davvero eccezionale e che resiste anche a temperature alte , e ad un sole molto forte, direi davvero fantastico.
La molla che tiene lo smartphone e' abbastanza tenace da non farlo cadere ma nello stesso tempo abbastanza morbida da permetterci in maniera davvero facile di inserire e di togliere il nostro cellulare senza nessun problema. L'installazione nella vettura e' molto semplice, bisogna appiccicarlo al vetro e prendendolo dalla parte centrale, ruotarlo in senso orario fino a quando non sentite un click,  ed il gioco e' fatto. Esteticamente molto bello da vedere , ha un design giovane e moderno, qualita' prezzo eccellenti come tutto cio' che propone Aukey.
Come vedete dalla foto, il mio iphone e' saldamente fermo fra i due supporti laterali,  davvero molto semplice l'inserimento del telefono, tra l'altro e' possibile farlo con una sola mano, senza strapazzare troppo il telefono, cosa che secondo me con altri supporti non potrebbe farsi e bisognerebbe usare per forza due mani. Si adatta a qualsiasi smartphone , altro elemento molto importante e da non sottovalutare, davvero un prodotto oltre le mie aspettative sia per la qualita' che per la sua praticita'.
Che dire Aukey grande marchio e davvero una grande azienda.
Vi allego il link dove acquistare e visionare direttamente il prodotto che io ragazze vi consiglio assolutamente di prendere https://www.amazon.it/Supporto-Universale-Cellulare-Regolabile- Multiangolo/dp/B01CJ6564W/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
e aggiungo anche il link del sito Aukey dove potete visionare una vastissima gamma di prodotti elettronici di ottima qualita' ed a prezzi davvero competitivi 
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto, che io definirei  in una sola parola, ottimo, e se decide di ordinarlo avrete fatto un acquisto eccellente. Alla prossima ragazze e buona serata, spero di esservi stata utile con i miei consigli, un bacione e a presto.

7 Commenti

  1. questo è un prodotto che serve a tutti! a me manca e infatti dovrei prenderlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' utilissimo e praticissimo , io non ne posso fare a meno

      Elimina
  2. io da quando l'ho acquistato non riesco più a farne a meno :)

    RispondiElimina
  3. anch'io e' davvero molto ma molto utile questo prodotto Aukey

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. moltissimo, io da quando lo uso non ne posso piu' fare a meno

      Elimina