Ciao ragazze , oggi fa un caldo pazzesco, e cosa c'e' di meglio di una bella doccia fresca con uno scrub ottimo come quello che mi ha inviato l'azienda Greendoor che ringrazio anticipatamente.
Si tratta di un ottimo scrub al pompelmo e zenzero, assolutamente naturale, infatti sono assenti ingredienti dannosi come parabeni, alluminio,conservanti, derivati da petrolio, insomma davvero un ottimo scrub per rigenerare la nostra pelle da cellule morte.
E' granuloso il composto ma molto morbido nello stesso tempo, infatti io uso le mani per spalmarlo sul corpo senza bisogno di ricorrere al classico guanto per la doccia, il profumo che sprigiona e' davvero uno spettacolo troviamo dolci note anche di cedro che sembra quasi appena raccolto, io personalmente ne faccio uso quasi tre volte a settimana , infatti al tatto la mia pelle risulta molto morbida quasi vellutata. Quando e' arrivato il pacco con la professionalità di amazon il tutto in pochissimi giorni, il prodotto era ben protetto dentro un pacco e poi avvolto con ulteriore carta proprio per non subire danni.
Contiene sale marino fine, quindi i granellino sono davvero piccoli ma molto efficaci. Altro elemento importante il prodotto non e' testato sugli animali, , tutto naturale e con ingredienti ottimi, insomma per me e' promosso a pieni voti come scrub e lo consiglio moltissimo.
Vi lascio il link diretto cosi se volete acquistarlo, ideale anche come regalo da fare ad un amica speciale o persone a noi care sarebbe molto gradito sicuramente https://www.amazon.it/Greendoor-macchia-pompelmo-plastica-conservanti/dp/B009K66H7A/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 fatemi sapere cosa ne pensate , e alla prossima recensione bacii

5 Commenti

  1. ottimo questo scrab.lo usato in una dicersa profumazione.ma adesso voglio provare anche questa!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante,sento che in molte ne parlano benissimo!!

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina