Buongiorno ragazze, oggi vi voglio parlare e consigliare, due prodotti davvero per me eccezionali, che mi sono stati inviati gentilmente dall'azienda Greendoor .
Si tratta, di uno scrub esfoliante sale marino e mandarino, ed un latte bagno ai fiori di ibisco Bio, cominciamo ad elencare le grandi qualita' di questi due prodotti, completamente naturali , ci tengo a precisare questo e nota assolutamente importante non testati sugli animali, quindi l'azienda oltre a proporre sul mercato due prodotti ottimi, nello stesso tempo rispetta l'ambiente e gli animali.

Questo e' lo scrub , il barattolo si presenta in una confezione da 280g trasparente e completamente riciclabile, all'apertura dello stesso, il suo profumo di mandarino fresco ha pervaso la stanza, e gia' da qua mi ha subito invogliata ad usarlo. Ha un colore arancione, e granelloso e morbido, sembra davvero una granita, non contiene conservanti, ne parabeni, ne solfati, ne prodotti a base di petrolio, davvero molto naturale, viene prodotto in Germania da questa grande azienda che produce solo cosmesi da agricoltura biologica.
Dopo la doccia, credetemi, rilascia sulla pelle quella sensazione oleosa che massaggiando delicatamente, idrata e profuma la pelle, talmente a fondo che non c'e' bisogno dopo di usare creme corpo. 
Viene prodotto con altissime materie prime di prima qualita', fatto a mano, proprio per preservarne e conservare le proprieta' naturali delle piante.
Ha un costo davvero alla portata di tutti solo 13,90 e come tutte sappiamo ci sono prodotti sul mercato magari a prezzi piu' alti e pieni di siliconi e parabeni, questo invece e' un prodotto completamente biologico e fatto con tanta cura dall'azienda rispettando in tutto questo la natura , personalmente ve lo consiglio ragazze e' uno degli scrub per me migliori che ci siano sul mercato.
Questo invece e' un bagno latte ideale per pelli secche e sensibili, anche questo prodotto in Baviera , e' fatto a mano, con le migliori materie prime, contiene fiori di ibisco Bio,  senza tensioattivi irritanti, senza parabeni, senza conservanti, senza materie prime a base di petrolio senza Peg, anche per produrre questo siero di latte e sali marino francese, l'azienda non testa il prodotto sugli animali, quindi continua a rispettare l'ambiente in ogni sua forma.
Ho versato in un bagno completo solo due cucchiai di prodotto, e sono stati sufficienti per idratare al massimo la mia pelle, pervadendola tra l'altro di un profumo di ibisco davvero gradevole . La confezione e' da 250ml per un costo di 9.90, qualita' prezzo eccellenti, la bottiglietta molto carina trasparente da poterci permettere di vedere quanto prodotto consumiamo ogni volta e' interamente riciclabile, quindi altra nota lodevole per questa grande azienda, vi consiglio moltissimo questo bagno latte, proprio per coccolarvi e regalare alla vostra pelle un idratazione a fondo, come pochi prodotti sul mercato sanno rilasciare. Vi allego il link dell'azienda e vi consiglio di visitare il sito e acquistare i loro meravigliosi prodottihttps://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dbeauty&field-keywords=greendoor
Spero di esservi stata utile e naturalmente aspetto i vostri preziosi commenti , fatemi sapere cosa ne pensate , un bacione alla prossima.

5 Commenti

  1. lo scrab lo trovo davvero interessante ,devo dare un occhiata al sito.. mi faro' un piccolo regalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti consiglio di visitare il sito, hanno prodotti stupendi e tutti Bio, davvero ne vale la pena fare acquisti da questa azienda

      Elimina
  2. Che meraviglia questi prodotti, grazie per la recensione, vado subito a vedere il loro sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono fantastici, io ne vado matta, ti consiglio di visiatre il loro sito, avrai l'imbarazzo della scelta

      Elimina