Ciao a tutte ragazze, oggi vi voglio parlare di un oggetto a mio avviso super utile, sto parlando del pesa valigie digitale che l'azienda Luxebell ha avuto la gentilezza di inviarmi per testarlo e recensirlo.
Per me questo e' un oggetto che per chi viaggia spesso credo sia indispensabile, perche' possiamo sapere ancor prima di arrivare in aeroporto il peso dei nostri bagagli senza rincorrere ad eventuali multe per aver superato il peso, quindi di conseguenza partire da casa con molta tranquillita'.
Luxebell digital bagagli scales 40kg e' molto semplice da usare, pesa in grammi , kili, e once ed ha un display blu per facilitarne la lettura del peso delle nostre valigie. Il kit e' arrivato dentro una scatolina di cartone che comprendeva un manuale di utilizzo in lingua inglese, due batterie AAA ed il digital bagagli, l'utilizzo e' molto semplice basta agganciare la cinghia al manico delle nostre valigie, dei nostri trolley o dei nostri borsoni, e subito appare sul display digitale il peso , direi davvero pratico ed efficacie.
Per accendere il dispositivo basta premere il pulsante di accensione  dove trovate la voce Tare, invece per spegnerlo dovete tenere il pulsantino almeno per tre secondi premuto.Io viaggio spesso, e non sapevo mai quale fosse in realta' il peso dei miei bagagli, credetemi con questo prodotto ho risolto questo problema e tutte le volte che vado a fare il check-in sono sicura del loro peso e quindi serena. Non e' un prodotto ingombrante e quindi potete tranquillamente portarlo con voi in valigia , per poter fare la stessa cosa al momento del ritorno dal vostro viaggio, magari dopo aver comprato oggettini , souvenir da portare a casa.
Spesso mi capitava di dover provare con le bilance pesa persone che avevo in casa, ma senza alcun risultato sicuro perche' infatti il peso non corrispondeva mai a quello fatto in aeroporto, ragazze questo oggettino ve lo consiglio moltissimo specialmente in questo periodo di vacanze.
L'azienda e' molto cortese e disponibile, il tutto mi e' arrivato con Prime amazon in due giorni dall'ordine , tutto integro e perfetto, che dire , acquistatelo, risolverete il problema di pesare le valigie in maniera facile e sicura. Fatemi sapere il vostro parere, lasciandomi un commento, un bacione e alla prossima recensione, buone vacanze amiche.

2 Commenti