Ciao a tutte ragazze, eccomi nuovamente qua a parlarvi questa volta di un bellissimo orologio da uomo che mi ha inviato gentilmente l'azienda SILILUN WATCH, davvero leader nel settore degli orologi.
E' arrivato nella sua bella scatolina avvolto in una plastica a bolle che si usa di solito per proteggere gli oggetti delicati proprio come questo, la cosa che mi ha piu' colpita e' stato il suo design, molto bello, robusto e fatto davvero di ottimi materiali. Il cinturino e' di vera pelle, nero, con la fibbia molto pratica da chiudere ed aprire, con inciso il marchio di Sililum .

Il quadrante molto grande , i numeri e le lancette sono verdi proprio per creare un bel contrasto con il nero, il vetro e' abbastanza robusto quindi davvero resistente a urti vari. Ora, minuti, data, secondi , cronografo, tutto molto funzionante in maniera perfetta, le lancette ed i numeri al buio sono fluorescenti, quindi anche se non c'e' luce potete lo stesso sapere che ore sono.
L'orologio pesa sui 127g,  beneficia della spedizione Prime, quindi arriva in pochissimi giorni'. Perfetto come idea regalo, ha un prezzo che si aggira sui 22,99, quindi una cifra abbastanza alla portata di tutti, la cassa nella parte sottostante e' interamente in acciaio inox , posso dire di essere molto soddisfatta, e vi consiglio assolutamente di visitare il sito, vi lascio il link diretto https://www.amazon.it/SILILUN-analogico-multifunzione-orologio-sportivo/dp/B01E8HJMCC/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 cosi se volete dare un occhiata e capire meglio di cosa si tratta . Mio marito lo ha indossato da subito e vi posso assicurare che l'effetto e' davvero molto bello, riempie il polso in maniera sportiva ma nello stesso tempo da quel tocco di eleganza che in un uomo non guasta mai. Ragazze fate un bel regalo a vostro padre, amico, marito farete un ottima e grande bella figura, fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri preziosi commenti , un bacio e alla prossima recensione come sempre grazie

2 Commenti

  1. è bellissimo mio marito sarebbe felicissimo di un regalo cosi

    RispondiElimina
  2. ti consiglio allora di regalarglielo e' davvero stupendo credimi visita il sito ho messo il link nella recensione cara

    RispondiElimina