Eccomi a voi ragazze con una nuova recensione, questa volta parliamo dell'azienda BOHMAIN che mi ha gentilmente inviato queste simpatiche e molto carine luci per esterni a ricarica solare, vediamo di cosa si tratta nei dettagli. Il tutto e' arrivato molto velocemente, sono ben 30 lucette a sfera di un diametro di circa 2cm con un filo di quasi 4,5 m tutto collegato ad un piccolo pannello solare, utilissimo oltre che decorativo per terrazzi, balconi, giardini, specialmente nel periodo di natale, fanno davvero un bell'effetto. Non necessitano di corrente elettrica infatti si ricaricano con la luce del sole di giorno per poi accendersi la sera, con una durata di circa 8 ore. le sfere sono bianche ma la luce apparirà gialla, molto bella.
Si può scegliere se tenere l'effetto lampeggiante o fisso, utilizzando il pulsante che si trova nel retro del pannello solare. Io personalmente le ho sistemate in un pannello di legno in giardino e devo dire che la sera l'effetto e' davvero molto bello, sono impermeabili e quindi anche con la pioggia non si rovinano quindi potete benissimo anche adoperarle per metterle come decorazione in vasi di piante. Sono davvero ottime, fanno tutto da sole si accendono e si spengono senza bisogno che lo facciamo noi. All'interno del caricatore e' presente una batteria stilo ricaricabile, quindi altro elemento a mio avviso molto importante.
All'interno della scatola oltre le luci troviamo un picchetto molto comodo in modo che piantandolo possiamo scegliere la luce diretta del sole per ricaricare il pannello .
Che dire di piu' ragazze , ve le consiglio assolutamente, sono davvero sfiziose, carine e danno quel tocco di particolarità ai nostri giardini e terrazzi, vi lascio il link dove potete acquistarle https://www.amazon.it/leggiadramente-BOHMAIN-modalit%C3%A0-matrimoni-ecc-bianco/dp/B01HY2I6AM/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8, fatemi sapere cosa ne pensate, di quest'idea che l'azienda BOHMAIN propone sul mercato, alla prossima come sempre e spero di esservi stata molto utile grazie .

0 Commenti