Ragazze oggi vi parlo di una collaborazione molto sexy e particolare , l'azienda Ruzishun mi ha gentilmente inviato questo delizioso babydoll nero.
Il prodotto e' arrivato in pochissimi giorni, era confezionato dentro una scatola  e dentro una bustina  trasparente molto carina con cerniera.
La parte superiore e' interamente in pizzo, con delle sottili bretelline che si incrociano dietro formando un bellissimo disegno a X, la parte di sotto invece e' in tessuto tipo raso, la particolarità  di questo capo e' che davanti e' più corto rispetto alla parte dietro che invece e' molto più lunga davvero sexy.
La taglia mi e' andata molto bene , sono una 44 italiana e ho preso una M, le spalline sono regolabili, quindi potete sistemarle a seconda delle vostre esigenze.

 Insieme alla camicetta da notte c'era nella confezione anche un perizoma nero e di tessuto tipo raso, molto bello, consiglio di lavarlo a mano, con acqua fredda e sapone per tessuti delicati. Mi e' piaciuto molto , lo trovo un prodotto molto fine, elegante e raffinato e poi come sappiamo il nero nella lingerie e' sempre molto particolare . Ben fatto, realizzato con ottimi materiali , e rifinito molto bene.
Confortevole , molto morbido al tatto, e fresco, per le taglie se avete dubbi potete scrivere all'azienda , vi aiuteranno e vi consiglieranno quella giusta per voi, insomma personalmente lo consiglio io mi sono trovata bene e sono soddisfatta. Se vi ha incuriosite e volete farvi o fare questo regalo visitate il sito https://www.amazon.it/RZS-Lingerie-Esotico-Babydoll-Confortevole/dp/B01J9ICIGM/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 lo trovate anche in altri colori, quindi potete scegliere quello che piu' vi piace, aspetto i vostri commenti come sempre e spero vi sia piaciuta questa collaborazione, un bacio ragazze a alla prossima.

4 Commenti

  1. si è molto carino oltre a sprigionare sensualità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto sexy e morbido , un tessuto davvero bello da indossare

      Elimina
  2. Beautiful blog dear! Amazing post! NEW WISHLISTS--> http://blondelafemme.blogspot.ru/2016/08/suzhoudress-wishlist.html Please view the post and leave a comments in my blog =))

    RispondiElimina