Buongiorno ragazze, bentrovate, oggi vi parlo di una collaborazione che mi e' piaciuta particolarmente. Ho ricevuto questa splendida lampada WILIT dal design davvero molto bello e direi moderno, andiamo nei dettagli. Il prodotto e' arrivato dentro una scatola ben fatta, all'interno oltre la lampada troviamo un panno per pulirla,  un manuale d'istruzioni dove e' presente anche in  lingua italiana, fattore molto importante visto che non sempre si trova nei libretti d'istruzioni. Ha una forma sotto quasi sferica dove troviamo le luci led di vari colori, la parte superiore somiglia moltissimo ad un collo di oca o cigno, flessibile fino a 90°, mentre la testa di 45°. Per accenderla e' molto semplice, basta un piccolo touch dimmer sul tasto che troviamo sulla parte frontale della lampada, per 3 livelli di luminosità e colore della luce.
Altro elemento molto importante che e' ecologico privo di mercurio, quindi esente da radiazioni, funziona a filo elettrico che viene posizionato nella parte posteriore della lampada. La sua potenza e' di appena 5w , si può anche volendo caricare  tramite cavo USB sempre in dotazione, collegandolo al computer, crea davvero una bella atmosfera e può  anche diventare un punto luce notte, appunto regolando la densità  di luce che si vuole avere. E' di colore bianco lucido, mentre la parte del collo se cosi possiamo definirlo e' gommoso esattamente in silicone, molto pratico e maneggevole antiscivolo. 
E' molto versatile, potete tenerla in cucina, in camera da letto, nelle camerette dei vostri bambini, insomma ha un design adattabile  ad ogni tipo di arredamento, io personalmente la tengo in cucina e vi posso assicurare che non passa mai inosservata dai miei ospiti. Mi piace molto perchè nella sua semplicità la trovo elegante e moderna nello stesso tempo. Qualità  prezzo buoni.
Queste luci a led colorate danno davvero quel tocco magico a questa lampada, una novità particolare regalandoci un bel gioco di colori molto bello da vedere. Potrebbe essere davvero un bel regalo da fare ad amici e parenti, secondo me sarebbe molto gradito, perchè non è la solita lampada da tavolo, ma una novità che renderebbe ogni angolo della propria casa molto carino e moderno.
Insomma ragazze un prodotto che a me personalmente e' piaciuto moltissimo, e che vi consiglio assolutamente di acquistare, visitate il sito anzi vi posto diettamente il link della lampada, fatevi o fate questo bellissimo regalo, ne vale la pena e' stupenda https://www.amazon.it/lampada-dimmerabile-atmosfera-luminosit%C3%A0-affatica/dp/B01GZSW8M8/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8  fatemi sapere attraverso i vostri commenti cosa ne pensate, e spero di avervi consigliato un bel prodotto, un bacione a lla prossima recensione.

2 Commenti

  1. MA che simpatica questa lampada! ^-^
    Scusa il ritardo cara, ma finalmente mi sono aggiunta anche io alle tue lettrici qui sul blog! ^-^
    Un bacione e a presto! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro, si e' stupenda anzi ti consiglio di visitare il sito cara, un bacio

      Elimina