Bentornate nel mio blog ragazze, oggi ho il grandissimo piacere di parlarvi di un'azienda che io adoro particolarmente per i suoi prodotti , esattamente mi riferisco ad   Aukey .
Ho avuto il grande onore di collaborare , testando e recensendo diversi prodotti,  infatti oggi ho deciso di farvi conoscere questa chicca che l'azienda propone sul mercato La lampada a Led intelligente Aukey.
Tutti credo che quando scegliamo una buona lampada oltre a guardare le funzionalita' la cosa che ci attira e' anche  il design , bene, in questo prodotto Aukey e' riuscito a conciliare le due cose in maniera perfetta.
Ha una forma cilindrica , con la base inferiore in acciaio satinato con pulsante touch per comandare la nostra lampada, invece la parte superiore e' in ABS una delle plastiche piu' resistenti che si trovano sul mercato, io credo che il suo design lineare e moderno non passi inosservato in qualsiasi stanza si voglia metterla.

Il tutto e' arrivato in pochissimi giorni grazie al servizio Prime di amazon, la scatola conteneva : Lampada Led intelligente Aukey, alimentatore 12v , manuale comprensivo in lingua italiana, e una carta di garanzia per 24 mesi. L'uso e' molto semplice, basta collegare l'alimentatore alla presa e si accende il Led, toccando il touch per tre secondi la lampada s'illumina in modalita'  bianco, con due veloci pressioni si regola, l'intensita' della luce, invece premendo per altri tre secondi si passa alla splendida modalita' multicolor (256)  che consistono nei colori : rosso, giallo, verde , arancione, azzurro, blu, viola e rosa, e' come avere un arcobaleno in casa credetemi, l'effetto e' fantastico, crea davvero un atmosfera da favola.
Molto semplice anche le funzionalita' multicolor, se volete fermare la luce nel colore da voi preferito, basta un leggero tocco e la lampada lascia il colore prescelto, io per esempio adoro la modalita' azzurra, ma a dire il vero le adoro tutte . Per spegnerla basta tenere premuto il touch, il tutto segnalato dal Led di stato blu/rosso che indica con molta facilita' sia l'accensione che lo spegnimento della lampada. Personalmente trovo questo prodotto dalle grandi potenzialita' e dalle caratteristiche davvero particolari, e' molto versatile e si adatta ad ogni tipo di ambiente, quindi ideale anche per fare u regalo davvero originale e particolare. Il consumo e' molto basso, infatti 3W per la modalita' colorata e 6W per la modalita' bianca.
Molto leggera e maneggevole, di ottima fattura, la luce bianca alla massima intensita' e' perfetta per la lettura, illumina una stanza non molto grande in maniera eccezionale, mio figlio la tiene sul comodino e credetemi la usa moltissimo, non utilizzando mai la luce del lampadario .Soddisfatta in pieno e devo dire oltre le mie aspettative, consigliatissimo prodotto , ed ideale per ogni ambiente , vi consiglio se volete acquistarla di visitare il sito, il prezzo e' davvero irrisorio per un prodotto cosi bello solo 33,99 , https://www.amazon.it/Intelligente-Atmosfera-Rotazione-Regolabile-Decorazione/dp/B01ARLV58M/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8   questo e' il link diretto della lampada,  vi lascio anche il link di Aukey dove troverete davvero una vastissima gamma di prodotti elettronici per ogni vostra esigenza, qualita' prezzo davvero interessanti , ma la cosa importante e' che sono di ottima fattura non avrete mai delusioni , con Aukey andate sul sicuro quando volete fare acquisti https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_c_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=aukey&sprefix=aukey%2Caps%2C227 Ragazze fatemi sapere cosa ne pensate di questa straordinaria lampada e se visitate il sito,  ditemi  cosa vi ha piu' colpito fra tutti i prodotti che Aukey propone. Spero di esservi stata utile, al prossimo prodotto e vi aspetto sempre numerose nel mio blog.
Ovviamente aspetto i vostri commenti in merito, un bacione amiche.

7 Commenti

  1. E' magnifica! quella particolarita' dei tanti colori è un incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si e' davvero splendida, ti consiglio di visitare il sito potrebbe essere un ottima idea regalo, faresti un figurone credimi cara

      Elimina
  2. Ciao xd bellissima questa lampada ideale per la cromoterapia :)
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima certo che mi aggiungo ai tuoi lettori fissi, si e' vero la lampada e' idelae per la cromoterapia ma anche per tantissime altre cose io la trovo stupenda

      Elimina
  3. meravigliosa questa lampada, anche colorata! la metto in lista! e non potrei fare diversamente visto che mi chiamo PuntiLuce e adoro le lampade ;)

    RispondiElimina
  4. molto bella confermo, e' splendida e versatile

    RispondiElimina