Ciao a tutte ragazze, eccomi nuovamente qui  a parlarvi questa volta di un prodotto davvero particolare e molto bello a mio parere, sto parlando del diffusore per ambienti della grande azienda Aukey che come sempre propone sul mercato degli articoli oltre che di alta qualita' e dallo stile sempre inconfondibile, ecco perche' amo particolarmente questa azienda.
Comincio con il dire che il prodotto e' arrivato in pochissimi giorni, esteticamente molto bello ed elegante, non passa inosservato nei nostri salotti, camere da letto o in qualsiasi altro posto desideriamo metterlo. Puo' contenere fino a 500ml di acqua e con qualche goccia di olio essenziale dall'aroma a vostro piacimento, e' in grado di profumare gli ambienti anche per ore, dopodiche' si spegne automaticamente, ha due velocita' di nebbia una piu' intensa l'altra meno. La sua particolarita' da accesa e' che cambia colore,  e possiamo fermarlo attraverso i pulsanti che si trovano davanti, infatti le impostazioni sono : Luce, cliccando questo tasto decideremo se far illuminare il diffusore con colori ad intermittenza , o tenere spenti i Led. C'e una seconda opzione che e' legata al tempo cioe' possiamo decidere ogni quanto vogliamo l'emanazione dell'aroma e come terza opzione possiamo scegliere se tenerlo acceso o spento completamente, senza ogni volta dover staccare la spina elettrica, infatti io l'ho messo su una panca nel mio salone e lo accendo tutte le volte che mi serve.
Da questa foto potete vedere, il contenitore dove mettere l'acqua e l'aroma, cosa molto importante assicuratevi sempre prima di accenderlo che ci sia l'acqua per non creare problemi al diffusore stesso.
I giochi di colore che questo prodotto ha la capacita' di fare, credetemi hanno un  forte potere rilassante alla vista, e' molto delicato anche nel rumore delle sue bollicine, lo consiglio a chi  dopo una giornata di stress vuole  rilassarsi , e godere  di un buon profumo nello stesso tempo.
Questo diffusore produce ossigeno e ioni sani, puo' essere usato benissimo come umidificatore, infatti personalmente uso l'acqua distillata, per evitare che si formi del calcare, questo e' un consiglio che vi do. E' molto versatile, cioe' potete metterlo in qualsiasi ambiente e stile sia la vostra casa, adatto anche per le camere dei vostri ragazzi, infatti il suo design a tratti zen e' adattabile ovunque, e' realizzato in materiale plastico leggero, questo pero' non ne pregiudica ne la funzionalita' ne tanto meno la stabilita'.Comodo da appoggiare su una mensola o su di un mobile, infatti ha tre gommini in silicone sotto che ne garantiscono la stabilita', quindi potete stare super tranquille.Viene fornito con il suo alimentatore da muro,  un manuale d'istruzioni scritto anche in italiano e poi c'e' un piccolo contenitore di plastica fatto apposta per versare l'acqua quando dovete riempire il diffusore per il suo funzionamento.
Il consumo stimato e' di circa 12w, la durata della ricarica ovviamente dipende dalla scelta di emissione della nebbia che fate, infatti messo a bassa intensita' consumera' circa 30ml all'ora. La parte superiore funge da coperchio, una volta sollevata si accedera' al vano interno dove troverete un'altra calottina da sollevare per poter mettere l'acqua e l'aroma, per me la cosa davvero spettacolare di questo prodotto e' che molto silenzioso, oltre a tutte le altre funzionalita' che ha. Davvero Aukey anche in questo caso ha superato ogni mia aspettativa, consiglio di visitare il loro sito , se volete acquistare questo magnifico prodotto, e' una fantastica idea regalo per amici e parenti, oppure un regalo da fare a voi stessi e regalarvi momenti di relax e aromaterapia o cromoterapia. il prodotto e' davvero funzionale e perfetto in ogni sua forma.
avrete l'imbarazzo della scelta, troverete prodotti elettronici per ogni vostra esigenza, ottimo qualita' prezzo in tutto, che dire Aukey un marchio una garanzia.
Spero di esservi stata utile e aspetto come sempre i vostri preziosi commenti , un bacio a buona serata ragazze.

7 Commenti

  1. lo trovo molto bello devo farmi questo piccolo regalino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, e' un prodotto davvero molto interessante, e utile per aromaterapia , rilassante, funzionale, e bello, ti consiglio di visitare il sito , fammi sapere

      Elimina
  2. Mia mamma usa i normali profumatori d'ambiente ma io purtroppo non li tollero molto -.- questo sarebbe una bella alternativa :D
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoro, credimi e' davvero uno spettacolo questo prodotto, io lo adoro, fai un giretto sul sito magari sarebbe un bel regalo da fare a tua mamma , BACII

      Elimina
  3. grazie tesoro, si oltre al design e' molto funzionale e utilissimo a mio parere, ho messo il link fatti questo bel regalo, ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. ciao cara, e' stupendo, visita il sito te ne innamorerai credimi

      Elimina