Ciao ragazze, benvenute come sempre nel mio blog, oggi vi parlo di una crema viso davvero straordinaria al ginseng rosso e bava di lumaca che mi e' stata gentilmente inviata dall'azienda SOONPURE.
Il prodotto è arrivato in pochissimi giorni. Ottima crema per idratare a fondo la pelle del viso, ideale per ogni tipo di pelle, quindi a mio parere un cosmetico buono ed efficace. Tra i suoi principi attivi troviamo buona parte della pianta del Ginseng (panax) che è contenuta nella radice e che possiede sostanze benefiche alla pelle del viso, ne aumentano infatti l'elasticità. Uno dei tanti lati positivi di questa crema è che viene assorbita dal viso molto velocemente lasciando la pelle liscia e morbida. Il vasetto contiene 60 grammi di prodotto è di vetro e quindi molto pratico e resistente, inoltre la sua trasparenza ci permette di vedere  quanto prodotto utilizziamo ogni giorno.
Ho applicato la crema per diversi giorni osservando notevoli risultati, oltre che visibilmente, la mia pelle appare al tatto liscia e vellutata. La bava di lumaca contiene sostanze miracolose per la pelle. La texture è molto delicata, non unge e ha una profumazione  gradevole. Consiglio di usarla mattina e sera per ottenere dei buoni risultati, velocemente. Ideale sia per pelli mature che per pelli giovani.
Ottima da utilizzare come base trucco, non blocca i pori e ricarica la pelle d'acqua, lasciandola respirare. Inoltre controlla l'eccessiva produzione di olii della pelle evitando di renderla grassa. Insomma prodotto che vi consiglio assolutamente di provare, vi lascio il link dove potete acquistarla https://www.amazon.it/gp/product/B01ERN0SRK/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1 aspetto come sempre i vostri preziosi consigli e spero di esservi stata utile, un bacio e alla prossima .

0 Commenti