Buongiorno ragazze, oggi ho deciso di parlarvi di una ditta  di cosmetici davvero interessante, esattamente IL SOLE S.R.L.
E' una ditta da anni specializzata nel commercio all'ingrosso di prodotti per maquillage , profumi e accessori, sia a marchio proprio che distribuiti in esclusiva. Esperienza pluriennale, staff giovane e dinamicita' aziendale, fanno del Il Sole un azienda efficiente in grado di garantire un immediato accesso ai giusti strumenti di vendita.  La ditta propone molteplici  soluzioni e servizi di vendita e post vendita su misura, pronta a soddisfare le diverse esigenze della moderna profumeria. Il vasto assortimento di prodotti cosmetici , profumi e accessori, permette di offrire una fornitura completa a prezzi davvero competitivi.
A me e' stata inviata una line davvero bellissima Catherine Arley , ed esattamente i seguenti prodotti:
1)Eyeliner black&black
2)Compact Powder Cipria
3)Lipstich rossetto
4)jumbo  matitone per occhi.
Cipria compatta, estremamente sottile e setosa, formula di lunga durata aiuta a ridurre la comparsa di pori dilatati, finitura impeccabile sulla pelle, mantiene per tutto il giorno e a lungo il suo colore e aspetto naturale al massimo. Sveglia  e si adatta ad ogni tono della pelle , donando un riflesso al nostro viso, di vitalita' e freschezza. A me hanno inviato il numero 151, ideale per carnagioni medie, davvero molto setosa , con la sua pratica spugnetta e' facile da applicare. Si presenta in un cofanetto molto elegante, color oro con uno specchietto molto utile e pratico  che puo' servirci quando dobbiamo applicare la nostra cipria, molto carino il tutto.
Rossetto Lipstich numero 250 un colore davvero stupendo, caldo, adatto ad ogni carnagione. E' molto idratante, cremoso forse troppo, dura molto e d e' matto come colore, ha una lieve profumazione molto gradevole, a me piace moltissimo,  risulta abbastanza corposo sulle  labbra, , la confezione e' molto ma molto elegante color oro, da tenere in borsetta sempre, non ingombrante per nulla, molto soddisfatta sia del colore che del risultato , consigliatissimo come tipologia di rossetto.
Passiamo all Eyeliner Black, che  grazie alla sua formula di lunga durata, ci permette un applicazione con durata per tutto il giorno. Grazie anche al suo applicatore molto preciso e che ne facilita l'uso in maniera perfetta, ci aiuta a rendere il nostro sguardo davvero intenso e senza sbavature, io personalmente uso moltissimo l'eyeliner, mi piace ingrandire l'occhio e avere uno sguardo molto particolare, devo dire che questo prodotto Catherine Arley e' adatto alle mie esigenze, e lo consiglio a chi come me ama mettere in risalto i propri occhi .La confezione e' molto carina,  di colore nero ma con il tappo dalla forma allungata in colore oro, molto elegante anche questo terzo prodotto.
Jumbo eye pensil , matitone per occhi e labbra, a me hanno inviato il numero uno color argentato, si puo' usare come ombretto per un trucco molto particolare, usato senza sfumarlo risulta molto forte, un argentato corposo, invece sfumato cosa che io consiglio assolutamente, diventa molto tenue e lascia dei leggeri brillantini molto gradevoli, quasi impercettibili. Io lo consiglio con altri colori magari, un blu, un prugna, un corallo, sempre il tutto sfumato, rende lo sguardo molto bello, specialmente se usato con la stagione estiva, perche' quei leggeri brillantini rendono i nostri occhi luminosi e molto ma molto belli da vedere. Sulle labbra io lo uso come base, lo sfumo e sopra metto un lucidalabbra, in modo renderle luminose. Mi e' piaciuto molto questo colore perche' posso usarlo a secondo del trucco che decido di fare., quindi consigliatissimo.
Ragazze vi allego il link dove potete visitare il sito e la sua vastissima gamma di prodotti sia per il maquillage  che profumi ed accessori, a prezzi davvero convenienti http://www.ilsolecosmetici.com/it/, la ditta e' molto gentile e disponibile, quindi potete tranquillamente contattarli per qualsiasi informazione.
Spero di esservi stata utile e come al solito mi farebbe molto piacere da parte vostra ricevere dei commenti , sapere cosa ne pensate e' molto importante per me , vi auguro una serena giornata e alla prossima.
,

11 Commenti

  1. Il rossetto sembra molto bello ^^

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao carissima, io lo adoro il colore e' stupendo, davvero una grande ditta

      Elimina
  2. che belli! il rossetto è un bellissimo colore! e il matitone argento deve far sicuramenente un bell effetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto belli, si l'effetto e' spettacolare , un azienda davvero al top direi

      Elimina
  3. Great post. The lipstick looks beautiful. I am following <3

    RispondiElimina
  4. wow,il rossetto è pazzesco:)
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto! La confezione dell'eyeliner è stupenda.

    http://allyouneedisrockbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bellissima, si e' vero hanno delle confezioni molto belle, io oltre a trovarli di ottima qualita' li trovo molto eleganti in tutto, davvero consigliatissimi come prodotti

      Elimina
  6. Vendono anche direttamente??? Grazie

    RispondiElimina