Buongiorno ragazze, oggi vi voglio parlare di un prodotto che nelle nostre case non puo'  mancare , l'asciugacapelli, ed in particolare vi parlo di questo prodotto straordinario che mi ha inviato gentilmente l'azienda SweetLF che ovviamente ringrazio moltissimo. E' un asciugacapelli come quelli professionali, e' bicolore bianco e rosa moderno, bello da vedere oltre che funzionale al massimo, infatti ha una potenza di 2200 W quindi ha un flusso davvero potente. Ha un cavo di ben 2,5m  quindi molto comodo da usare e senza avere il filo che intralcia come succede con altri phon. Sull'impugnatura trovate il controllo delle due velocita' 1-2 poi c'e' lo zero che e' per lo spegnimento . Nella parte bassa uno switch vi permettera' di attivare lo ionizzatore. E' davvero un prodotto fatto bene, i diffusori in plastica trasparente ce ne sono due in dotazione, il tasto rosso serve per i getti di aria fredda, utile per raffreddare una ciocca, un ciuffo ecc.
Nella parte finale vicino al cavo trovate un anelletto comodo per appendere il nostro asciugacapelli quando non ci serve. Le qualità che ha questo prodotto sono davvero oltre le aspettative, il prezzo abbastanza alla portata di tutti 26.99 cent e qualita' prezzo ottimi davvero. La tecnologia Ionic e' ideale per alleviare l'effetto anticrespo, l'ho provato sui miei capelli davvero molto crespi il risultato e' sorprendente .Per la presa dovete munirvi di un adattare , perche' e' rotonda, ottimo sia per capelli lunghi, corti anche per bambini, con la sua potenza asciuga velocemente i capelli, cosa che di solito non amano fare i bambini con l'asciugacapelli SweetLF  farete in un attimo , e' davvero spettacolare in ogni sua forma, sia nel colore che sopratutto nella funzionalita' e capacita'.
Sfruttando la tecnologia con ioni, questa azienda da davvero azzeccato un punto a favore per noi donne che amiamo prenderci cura dei nostri capelli sin dall'asciugatura quindi, il nostro capello non viene stressato come accade con i normali phon che ci sono in giro ma nello stesso tempo li rende morbidi, luminosi e senza quell'odioso effetto anticrespo. Mi posso ritenere davvero soddisfatta di questo prodotto che consiglio assolutamente di acquistare vi lascio il link dove potete dare una bella sbirciatina e un prodotto cosi non puo' davvero mancare nelle nostre case https://www.amazon.it/SweetLF-SW-DF801EU-Asciugacapelli-Anti-Crespo-Ionic/dp/B01GRZ0XYY/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8 Sperando di esservi stata utile e di avervi fatto conoscere attraverso la mia recensione un ottimo prodotto, vi lascio alla prossima, ovviamente se avete domande in merito a qualcosa scrivetemi pure ragazze, e come sempre aspetto i vostri preziosi commenti per questo straordinario e unico prodotto della grande azienda SweetLF , visitate il sito mi raccomando e fatevi questo regalo o fatelo  ad amici e parenti  farete un figurone, ciao alla prossima.


4 Commenti

  1. Sembra essere davvero un'ottimo asciugacapelli! Credo lo prenderò anche io visto che il mio mi sta lasciando ! Ottima recensione, complimenti

    RispondiElimina
  2. sembra davvero un buon fon...se la potenza è cosi' buona daro' uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  3. visitate il sito potete acquistarlo e vedrete che gran prodotto, ve lo consiglio anche come regalo da fare ad amici e parenti, un prodotto cosi sarebbe molto gradito

    RispondiElimina