Eccomi nuovamente qua ragazze, a parlarvi di una collaborazione molto bella, di un oggetto davvero particolare. Sto parlando dell'azienda Splink , che mi ha gentilmente inviato questo Applique stile retro'. La spedizione come sempre e' stata rapida, grazie al servizio Prime di amazon, il tutto e' arrivato imballato in una doppia scatola, proprio per  evitare eventuali danni al prodotto. All'apertura del pacco, sono rimasta da subito molto entusiasta, mi e' piaciuto il colore, base nera e parte superiore in ottone antichizzato, davvero molto bella. L'applique e' prodotta con materiali davvero molto buoni, e' dotata di stop, e viti per fissaggio al muro, molto facile da installare al muro.E' dotata del filo della terra, cosa molto importante, una volta montata anche se rimane accesa per diverse ore non si surriscalda , il che vuol dire che la componentistica e' molto buona.
C'e' la possibilita' di orientare la luce dall'alto verso il basso, infatti c'e' un apposita vite che ne regola l'inclinazione. Ha delle dimensioni giuste, ne troppo piccola, ne troppo grande infatti le sue misure sono 10x12x12 com,  i suoi materiali sono : piastra , metallo, rame e ottone, direi degli ottimi materiali, si vede anche dalla forte e robusta resistenza che ha.
Potenza max est di 60w, tensione 110-220v, adatto per lampade E27.
Con una lampadina di 60w, illumina davvero tutta la stanza, a 360°, e' molto versatile perche' si puo' installare, in un salone, una camera da letto, un bar, un corridoio, un porticato, una scala, insomma dove volete dare quel tocco retro' molto  particolare e bello, io l'ho usato in uno studio e davvero in una maniera che mi e' piaciuta moltissimo che vi mostrero' piu' avanti con una foto.
Di solito l'azienda Splink la consiglia abbianata ad un certo tipo di lampada sempre venduta da loro, ma a chi non dovesse piacere come per esempio a me puo' abbinare qualsiasi altro tipo di lampada di qualsiasi altra forma, come ho fatto io.
 Ecco io ho voluto fare una cosa davvero particolare, l'ho installato in questo modo nello studio di mio marito, dalla foto non rende ma credetemi l'effetto e' davvero molto ma molto bello, ho abbinato una bella lampada sferica, bianca, che illumina la stanza benissimo, ho voluto abbinare il moderno al retro' sembrera' strano ma la resa e' davvero particolare.
Vi lascio il link dove potete visionare ed acquistare questo applique https://www.amazon.it/Splink-Industriale-dellannata-Regolabile-Portalampada/dp/B01DG8P43U/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8  fatemi sapere cosa ne pensate ragazze, augurandovi una buona serata , vi saluto e alla prossima recensione, baci.

3 Commenti

  1. bellissima questa Applique stile retro

    RispondiElimina
  2. si davvero molto bella, a me e' piaciuta moltissimo e anche cambiando il tipo di lampada il risultato e' stato eccellente lo stesso

    RispondiElimina