Ciao a tutte, eccomi qua per un altra bella recensione sul blog, questa volta ho il grande piacere di parlarvi di una grande azienda Rexaline ed esattamente di una linea di punta di questo marchio stiamo parlando di Hydra -dose, che sinceramente non conoscevo e che adesso ne apprezzo le grandissime qualita grazie a questa collaborazione.
Rexaline e' una nuova linea distribuita da Sephora in italia, sviluppata dal laboratorio americano AG Labs specializzato in trattamenti antieta'.
L'azienda, mi ha gentilmente inviato tre grandi prodotti che adesso vi descrivo :
Cominciamo con la crema giovinezza super idratante, che idrata, leviga e rende il viso molto luminoso.
Il suo packaging  e' molto elegante ma sopratutto pratico, la sua bottiglietta con erogatore a pressione ne facilita l'uso in maniera che definirei "intelligente" perche' se ne utilizza una dose solo quando serve e non contamina il resto del prodotto, mantenendone cosi integre tutte le sue qualita', e sopratutto senza sprechi, molto pratico da tenere in borsetta o in un beauty da viaggio, infatti non ingombra la bottiglietta e' di 50ml.
La sua texture e' molto delicata e cremosa, la sua profumazione molto dolce simile al profumo di rose, ha una colorazione rosata , ha un idratazione ancora piu' efficacie grazie al nuovo complesso Rexaline (3d synergic action) che associa al nostro duo di acido ialuronico due estratti vegetali innovativi : l'alga rossa e la rosa del deserto per un idratazione globale ed un risultato anti-age ancora piu' rinforzato. Usandolo giornalmente vedrete la pelle del vostro viso piu' levigato e le famose e fastidiose rughette appariranno come rimpolpate.
Il prodotto costa sui 42,00 euro ed in italia lo trovate da sephora.

Passiamo al secondo prodotto , la crema Rexaline super idratante antirughe.
Formulata per pelli secche e sensibili dalla texture vellutata e cremosa , il suo packaging e' anch'esso molto ma molto elegante, un barattolino di plastica con tappo che si avvita color argento, la sua capacita' e' di 50ml, la cremosita' della crema e' davvero straordinaria , facilissima da stendere e si assorbe velocemente.
Dona un idratazione ottimale e restituisce al nostro viso morbidezza ed elasticita'. Se usata giorno dopo giorno la nostra cute riacquista compatezza freschezza e luminosita'. Contiene acido ialuronico che riattiva in maniera ottimale il funzionamento delle cellule.Personalmente ormai non ne posso fare a meno, fa parte della mia quotidianita' e del prendermi cura del mio viso, infatti da quando la uso ho notato davvero una pelle diversa , piu' luminosa e compatta.
il suo prezzo si aggira sui 43.00. euro ma si puo' anche trovare in offerta sempre da sephora.

Infine abbiamo questa crema sempre idratante pero' con una particolarita' ha dei pigmenti incapsulati intelligenti, infatti e' un trattamento idratante e protettore che si autoadatta all'incarnato per avere un effetto seconda pelle.Contine anch'esso due grandi estratti vegetali l'alga rossa e la rosa del deserto che servono e aiutano a rinforzare l'equilibrio idrico della pelle. Questa crema da uno straordinario colore dorato naturalmente tutto l'anno, e in piu' idratata e rende la nostra pelle sana e uniforme.
La sua texture e' molto delicata adatto a tutti i tipi di pelle, e' senza parabeni importantissimo questo , va applicata il mattino su tutto il viso massaggiando leggermente per esaltare il colorito , puo' essere usato o da solo, o dopo un prodotto rexaline usato precendentemente, credetemi dona quel colorito talmente naturale da non accorgersi di aver messo una crema colorata al viso, io adoro questo prodotto , lo porto sempre con me nei miei viaggi, non potrei piu' farne a meno, il suo delizioso tubetto e' da 30 ml con il beccuccio molto pratico per usare la dose che necessita al momento senza fare sprechi , il suo costo e' si aggira sui 38.00 euro, ma li vale davvero tutti ragazze credetemi.
Io vi consiglio di visitare il sito http://www.id-beauty.net/ ci sono tantissimi prodotti da scegliere.
Alla prossima ragazze un bacio

1 Commenti