Eccomi nuovamente qua ragazze, oggi vi voglio parlare di una stupenda azienda amica dei nostri pelosetti a 4 zampe, la grande Yarrah Bio Organic , produttrice di cibo biologico per cani e gatti .
Yarrah ha lanciato nel 1992 in Europa la prima linea di cibo biologico per i nostri amici a 4 zampe. e ancora oggi dopo 20 anni continua ad usare per i loro prodotti le linee guida piu' rigorose ed i migliori ingredienti .
Secondo la giusta filosofia di Yarrah chi ama il biologico e' giusto che dia al proprio animale domestico dell'altrettanto cibo biologico, fatto solo da materie delle migliori che ci siano in questo grande settore in forte espansione il biologico.
La ditta mi ha gentilmente inviato una fornitura di cibo per la mia cagnetta virgola, che devo dire ha aprezzato davvero moltissimo.

All'apertura del pacco ho subito fatto provare a virgola i bastoncini snack con vitello, sono realizzati per il 93% di carne di cui l'80% di vitello con aggiunta di vitamine, minerali, erbe alga marina, e spirulina, per creare una prelibatezza sana e gustosa , devo dire che lo ha divorato in un nano secondo.
Devo dire che Yarrah offre una vasta gamma di prodotti dal secco all'umido per i nostri amici, l'azienda molto generosa mi ha inviato entrambe , qua ho mischiato dei croccantini con il 21% di pollo e 4% di pesce ed ho aggiunto una scatoletta di cibo umido di pate' di vitello e pollo.
Per quando riguarda i cibi umidi l'azienda offre:
Pate' di vitello con spirulina
Bocconcini di vitello con pezzemolo e timo
Bocconcini di pollo con verdura e cicoria
Bocconcini vegani con soia e verdure
Per quanto riguarda invece i cibi secchi abbiamo una linea per cuccioli e una per adulti  con il 22% di pollo, la linea vegana con aggiunta di verdure e cereali, garantendo per i nostri amici un alta digeribilita' e riduce la possibilita' di reazioni allergiche o disturbi gastro-intestinali.
I prodotti yarrah sono davvero biologici al 100% infatti sono privi di additivi chimici, ormoni o ogm, e non hanno assolutamente aggiunta di zuccheri.
Chi ama davvero il proprio amico a 4 zampe che sia cane o gatto deve davvero e assolutamente provare i prodotti di questa grande azienda, io devo dire sono rimasta molto colpita, in primis dall'alta qualita' con cui sono fatti i prodotti che propongono, poi la grande serieta' e disponibilita' di  questa grande azienda, se visitate il sito vi accorgete anche di come si prendono cura dei nostri amici  anche attraverso i loro consigli su quali cibi evitare che possano danneggiare la salute dei nostri pelosetti, questo gia' ci fa capire quanto tengono alla salute dei cani e dei gatti date un occhiata al link
Devo ammettere che siti cosi' completi ne ho visto ben pochi in giro ed e' per questo che vi consiglio assolutamente di fare visita a questo sito e di acquistare i loro prodotti,  solo il meglio per i nostri amici a 4 zampe e Yarrah e' il sito giusto https://www.yarrah.com/it/
Ragazze posso solo dirvi che la mia Virgola da quando ha scoperto il cibo Yarrah e' davvero piu' gioisa, appare piena di vita e credetemi divora tutto in un nano secondo, e' troppo buono secondo la mia virgoletta, grazie ancora alla grande azienda Yarrah e aspetto un vostro commento sul blog su questa grande azienda, alla prossima ragazze.



0 Commenti