Buongiorno bellezze, oggi vi voglio parlare dopo averlo testato , dello shampoo fortificante Fructis Garnier Oil Repair 3.
Comincio nel dire che secondo me e' consigliato per chi ha i capelli molto secchi, danneggiati o spenti, infatti i suoi tre olii , Olio di avocado, Olio di Karite' e Olio di Oliva, sono stati appositamente inseriti  fra gli ingredienti , proprio per fondersi in una formula che non appesantisce, e da un nutrimento ai nostri capelli profondo e completo.
Si presenta in una confezione come potete vedere di colore giallo, il suo beccuccio dosatore e' molto pratico infatti permette di usare la dose giusta senza sprechi, ha una profumazione molto fruttata, gradevolissima, ha una consistenza molto cremosa di colore bianco, ne basta anche una piccola quantita' perche' fa' molta schiuma.
Io personalmente da quando lo uso, insieme al balsamo e all'olio della stessa linea , ho trovato un miglioramento oltre visivo ma anche al tatto dei miei capelli, davvero rovinati dalle tinte, sfibrati e secchi, adesso li trovo piu' morbidi , piu' nutriti e piu' luminosi.
Andiamo all'inci :
Non ha proprio un inci pessimo, ci sono molte presenze verdi anche se non proprio buonissime, ci sono presenze gialle e non molte presenze rosse, definendoli in colori per quanto riguarda l'inci, poi io personalmente non compro solo prodotti biologici, mi piace provare anche quelli non completamente bio, l'importante che non mi creano allergie e devo dire che con questa linea della Garnier mi trovo abbastanza bene. Se usato regolarmente a lungo andare da davvero degli ottimi risultati, la confezione e' da 250ml per un prezzo che si aggira sui 2,50, io personalmente sono stata scelta come tester da garnier .
Piu' avanti vi parlero' sia dell'OLIO che del Balsamo sempre della stessa linea, anch'essi per me prodotti molto validi, spero di esservi stata utile, alla prossima amiche.

0 Commenti