Buongiorno amiche, oggi ho il grande piacere di ospitare un azienda davvero straordinaria e sorprendente per l'alta qualita' dei suoi prodotti, sto parlando dell'azienda Cocofina , che grazie a questa collaborazione mi ha permesso di conoscere i suoi prodotti davvero eccellenti che consiglio  di acquistare .
Questa grande azienda e' stata fondata nel 2005, tutto nacque per caso, il suo fondatore del marchio jacob si trovava a sorseggiare su una spiaggia in brasile una bevanda a base di cocco verde, e da li' ebbe l'idea di realizzare molti prodotti a base di cocco infatti da qua nasce il nome cocofina che significa " acqua di cocco da bere ", la sua idea fu geniale, perche' da li' a poco ebbe davvero un grande successo.
Ora vi descrivo alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente inviati :
Cominciamo con coconut nectar  cioe' nettare di cocco, si tratta di una meravigliosa alternativa allo zucchero a causa del suo basso contenuto glicemico. Puo' essere usato per varie pietanze, io l'ho provato con lo yogurt , spalmato in un pezzetto di pane tostato, da mettere nel caffe', nel te' , si puo' usare benissimo per preparare dei dolci, il suo gusto e' simile al miele. Nonostante sia uno sciroppo dolce , aiuta a perdere peso e rilascia le energie lentamente, insomma puo' sostituire lo zucchero ma nello stesso tempo e' piu' sano e salutare, ideale anche da mettere sopra i pan cake come glassa , e' un alternativa alle solite glasse di zucchero, dona quel sapere di cocco che e' davvero delizioso, io personalmente credo di usarlo molto, visto che amo cucinare e adoro preparare dolci.
E' un olio di cocco estratto dalla polpa del cocco, perfetto per cucinare, ed anche un fantastico idratante per la nostra pelle e per i nostri capelli. E' perfetto per preparare impacchi per i capelli spenti e secchi aggiungendolo al miele diventa davvero una maschera eccezionale per lucidare e nutrire i capelli, districare il composto su tutti i capelli e lasciare agire per 30 minuti poi risciacquare,. Aiuta anche il corpo ad assorbire facilmente i minerali contenuti nei nostri alimenti.
Potete anche preparare uno scrub per il corpo mescolandolo con zucchero di canna, rende la pelle liscia morbida ed idratata. 
Si puo' utilizzare anche per condire insalate verdi, o pomodori, insomma potete sostituire questo prodotto con l'olio d'oliva se volete, aggiungerne sempre qualche cucchiaino senza mai esagerare, rende le nostre pietanze piu' gustose e leggere.
Questo invece e' un burro spalmabile interamente organico ad alto contenuto di fibre , e' l'ingrediente perfetto da aggiungere alle ricette di cucina e alla preparazione di torte di grandi e piccole dimensioni.
E' ideale da sostituire al burro normale , per esempio da spalmare sulle fette biscottate la mattina per fare colazione con marmellata, da mettere nella preparazione di dolci come sostituto del burro.
E' estratto  dalla polpa dei cocchi della migliore qualita' provenienti dal sud dell'asia, ha un tenuta molto soffice e cremosa, se si tiene in frigo si solidifica, si sente molto il gusto del cocco, quindi per chi ama questo sapore questo prodotto e' ideale.
Perfetto da aggiungere sciolto a bagnomaria per malgamare risotti, da' quel tocco di bonta' diverso dal solito burro, insomma sostituisce il burro ma in maniera molto piu' saporita.
Queste pillole sono il tuo migliore alleato per purificare il tuo corpo.
Il loro contenuto e' fatto soltanto dai migliori ingredienti per un alimentazione sana e giornaliera come l'olio di cocco, e la chlorella fonte naturale di proteine .
Se ne devono assumere due al giorno, con un intero bicchiere d'acqua sempre o dopo pranzo o dopo cena,   influenzano  beneficialmente le funzioni del fegato, La combinazione dell'olio di cocco biologico  con la chlorella ha permesso all'azienda cocofina di creare un prodotto davvero straordinario come queste capsule disintossicanti e purificanti per il nostro corpo.
Il barattolo contiene 90 capsule quindi per una durata di 45 giorni, assunte regolarmente.
Infine abbiamo l'acqua di cocco pura al 100% e' una perfetta alternativa ai te', e ai succhi, molto spesso pieni di sostanze non buone per il nostro organismo.
Ideale da bere molto fredda disseta, e rilascia sostanze benefiche al nostro corpo essendo un prodotto puro .
Questo prodotto contiene molto potassio ideale per mantenerti idratata, quindi consigliatissimi a chi pratica sport , infatti idratata piu' velocemente dell'acqua , quindi ideale a chi per lavoro o sport sta molto sotto il sole e all'aria aperta, contiene solo 21 calorie per 100ml e non contiene grassi.
Pratico nel suo brick con la cannuccia da portare in giro e usare al momento del bisogno.
Perfetto da mescolare nei frullati e da aggiungere ai cocktail.
Se questa azienda ed i suoi prodotti vi hanno incuriosita visitate il loro sitohttp://www.cocofina.com/ hanno davvero una vasta gamma di prodotti davvero straordinari a base di cocco, ringrazio ancora l'azienda cocofina per avermi inviato anche una pratica borsa in tela molto bella che ho usato diverse volte , ragazze alla prossima e spero di esservi stata utile, un bacione.

7 Commenti

  1. Ho collaborato anche io con questa azienza. Se ti va passa da me a vedere i prodotti che mi hanno inviato😊 Le barrette aono molto buone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che passo, io li ho trovati prodotti davvero interesanti e unici nel loro genere

      Elimina
  2. Sembrano ottimi :) non conoscevo l'azienda.

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella, Cocofina e' a mio avviso un azienda straordinaria, ho messo il link dai un occhiata troverai prodotti davvero eccellenti

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di provare i loro prodotti, sembrano ottimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono davvero straordinari, di alta qualita' , davvero un azienda eccezionale

      Elimina
  4. lory provali, sono dei prodotti davvero straordinari, si possono usare per varie cose un bacio, l'azienda e' affidabile

    RispondiElimina